A- A+
Food
Il Limoncello Villa massa compie 25 anni e regala un nuovo cocktail

VILLA MASSA COMPIE 25 ANNI E RIFA’ IL LOOK AL SUO LIMONCELLO

Per celebrare un quarto di secolo dalla sua fondazione l’azienda sorrentina, famosa per la produzione di liquori eccellenti nel rispetto della tradizione, presenta al mercato il rinnovato packaging del limoncello che l’ha resa famosa nel mondo.


Fondata nel 1991 dai fratelli Sergio e Stefano Massa nel cuore della penisola sorrentina, l'azienda Villa Massa festeggia quest’anno il 25° anniversario dalla sua fondazione. Un quarto di secolo ricco di soddisfazioni e successi internazionali, grazie soprattutto al suo limoncello famoso in tutto il mondo.
“La mission della nostra azienda” dichiara Sara Massa, Brand Ambassador Villa Massa, “è da sempre quella di soddisfare i consumatori e le loro aspettative offrendo prodotti di alta qualità realizzati rispettando tradizione e ambiente”.

“Per questo il Limoncello Villa Massa è prodotto con l’utilizzo esclusivo dell’Ovale di Sorrento (la pregiata varietà di limoni I.G.P. prodotti soltanto nella zona di Piano di Sorrento) senza l’aggiunta di aromi o conservanti sulla base di un’antica ricetta di famiglia risalente al 1890 a cui si sono aggiunti moderni e innovativi sistemi di produzione. Villa Massa è l’unico limoncello al mondo ad avere un limoneto di proprietà, Le Grottelle, aperto al pubblico e gestito dalla nostra famiglia” conclude Massa.
Per festeggiare questo traguardo Villa Massa ha deciso di lanciare una bottiglia in grado di comunicare i valori che contraddistinguono il brand in tutto il mondo.
Il nuovo packaging del limoncello, più sofisticato e prestigioso, permetterà all’azienda di consolidare il suo posizionamento sul mercato.


IL MUST DELL’ESTATE 2016? IL COCKTAIL VILLA MASSA & TONIC 

Consacrato al Taste of Milan sta spopolando nelle calde notti estive grazie al suo gusto fresco e all’aroma intenso del basilico.


I trend dell’estate 2016 sono ormai definiti e si può quindi annoverare tra questi il grandissimo successo del cocktail “Villa Massa & Tonic”.
Nei locali più cool della penisola è diventato un must sia come aperitivo sia come after dinner grazie al suo gusto unico e straordinariamente fresco.
Il segreto del suo successo è la ricetta innovativa. Ecco come si prepara: versare 5 cl di limoncello Villa Massa ghiacciato in un calice riempito con ghiaccio, aggiungere 15 cl di tonica premium, schiacciare leggermente tra i palmi delle mani 3-4 foglie di basilico così da liberarne gli oli essenziali e aggiungerle al drink. Infine, mescolare e servire ghiacciato.

VILLA MASSA

Ubicata a Piano di Sorrento, nel cuore della penisola sorrentina, l’azienda Villa Massa è stata fondata nel 1991 dai fratelli Sergio e Stefano Massa e produce l'omonimo "Liquore di limone di Sorrento" seguendo un'antica ricetta di famiglia originaria del 1890. Leader internazionale in termini di prezzo e di volumi tra i produttori che utilizzano esclusivamente i limoni della varietà "Limone di Sorrento", Villa Massa ha contribuito a rendere il limoncello un'icona del "made in Italy" nel mondo. 
Villa Massa è nota anche per i liquori di arance, mandarini e noci e per la sua crema di limoncello ottenuta con l'aggiunta di una soffice crema di latte.

Tags:
limoncello villa massalimoncello sorrentosorrento villa massalimoncello




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.