A- A+
Food
Kentucky Fried Chicken apre a Milano Bicocca

Ha aperto oggi il primo ristorante KFC (Kentucky Fried Chicken) a Milano presso il Bicocca Gate, all’interno del Bicocca Village. 

“Ci fa molto piacere  essere arrivati a Milano e in uno dei quartieri più vivaci della città – commenta Corrado Cagnola, Amministratore Delegato di KFC Italia – Quello di Bicocca è il settimo ristorante KFC in Italia, e la nostra previsione è di arrivare a 10 entro la fine dell’anno, continuando sulla strada di uno sviluppo che prevede l’apertura di 100 locali in cinque anni su tutto il territorio nazionale. Un percorso che affrontiamo con l’entusiasmo che ci viene dal grande successo che la nostra proposta alimentare sta riscuotendo presso il  pubblico italiano”.

08552f92 d021 410c a53f 0caff38c8797
 

È il settimo ristorante KFC in Italia, dopo quelli di Roma, Torino,  Chieti,  Genova, Brescia e Arese.
“Siamo molto orgogliosi di aprire il nostro terzo ristorante in franchising per KFC, dopo aver inaugurato quelli di Brescia in marzo e di Arese in aprile – spiega Filippo Caravatti, franchisee KFC – Il successo dei nostri primi due locali ci conferma l’apprezzamento dei clienti verso la nostra proposta alimentare, conosciuta in tutto il mondo e ora a portata di mano anche del pubblico milanese. Il nuovo locale si trova nel Bicocca Gate, di fronte al centro commerciale di Bicocca Village, e la sua posizione ci consentirà di servire non solo i clienti del centro commerciale ma anche gli studenti della vicina Università e chi lavora negli uffici della zona.

Pensiamo di aver realizzato un ristorante molto bello e pieno di luce, dove vogliamo offrire un’esperienza rilassante e piacevole non solo grazie alla qualità e bontà del nostro prodotto ma anche per la dimensione accogliente del locale”.

Rispetto agli altri ristoranti il KFC di Milano Bicocca si presta particolarmente alla soluzione del take away che può essere particolarmente interessante per gli studenti e i lavoratori della zona oltre che per i residenti. I nostri Bucket infatti consentono di gustare anche a casa un prodotto caldo e fragrante come nel ristorante. 

Tags:
kentucky fried chickenmilano bicoccapollo frittoamerica pollo fritto




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.