A- A+
Food
La storica pizza napoletana "da Michele" sbarca nei supermercati (surgelata)

L'idea è venuta durante il periodo della pandemia, quando lo stop della ristorazione ha fornito uno stimolo per gli imprenditori a formulare nuove soluzioni alternative. Così, prima ci si è dedicati all'asporto e al delivery, e adesso si è approdati nelle corsie del reparto surgelati dei supermercati. 

"Con un lungo lavoro di ricerca e sperimentazione, gomito a gomito con il pizzaiolo Antonio Falco, abbiamo reso adatta alla surgelazione la ricetta originale de L'Antica Pizzeria Da Michele", ha commentato così Dario Roncadin, l’amministratore delegato dell'omonima società. "Una pizza che vanta oltre 150 anni di storia, rimasta inalterata nel tempo mentre si succedevano delle generazioni". L'entusiasmo è stato condiviso anche dall’altra parte: "L’incontro con Roncadin, in un'interessante partnership tra nord e sud Italia, ha permesso che quest’idea si trasformasse in una realtà solida e di qualità" ha dichiarato Alessandro Condurro, amministratore delegato de L'Antica Pizzeria da Michele. 

Leggi anche: L'intelligenza artificiale elimina gli sprechi alimentari (che costano 9 mld)

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pizzapizzeria da michelesupermercati




in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Russell guida la Mercedes storica e ritira Trofeo Bandini

Russell guida la Mercedes storica e ritira Trofeo Bandini

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.