A- A+
Food
Alt alle offerte, la "Mucchetta" del Gruppo Ciro Amodio lancia il Prezzo Verde

Nuova formula, lontana dalle logiche dell’offerta a tempo. E’ così che il simbolo della “Mucchetta” accompagna il progetto Prezzo verde targato Ciro Amodio, azienda in attività dal 1825 nel cuore del Parco dei Monti Lattari. Una formula basata su un prezzo conveniente, per tutti i prodotti e per tutti i giorni. Convenienza quotidiana, questa la nuova sfida del brand leader nel settore agro-alimentare da cinque generazioni, da sempre attento ad offrire un’esperienza di spesa di alta qualità e a prezzi competitivi. 

Giovedì l’avvio a Napoli dal punto vendita Kerbaker, che si presenta in una veste del tutto nuova ed è il primo negozio Prezzo verde del gruppo dove si potrà scegliere tra un’ampia offerta di prodotti: i tradizionali latticini freschi, i formaggi, e i salumi prodotti direttamente negli stabilimenti Ciro Amodio da filiera controllata, una selezione di carni, pizza e pane fresco di molteplici varietà prodotto con farine biologiche macinate a pietra e lievito madre sfornato più volte al giorno, e i prodotti con proprio marchio, frutto di un’attenta ricerca di fornitori su tutto il territorio nazionale per garantire sempre qualità e buon prezzo. Completano l’offerta il settore gastronomia e le specialità take-away, nonché il servizio a domicilio. Ma la novità assoluta di questo punto vendita è la politica dei prezzi: all’insegna della massima convenienza quotidiana.

Qualità, freschezza, sicurezza alimentare, genuinità e convenienza sono i valori su cui abbiamo costruito la storia dell’impresa di famiglia, con Prezzo verde andiamo ancora oltre proponendo ora alla nostra clientela prezzi altamente competitivi ma non a tempo, fissi, per tutti i giorni, per poter fare la spesa sempre con grande serenità”, spiega Fausto Amodio (nella foto), amministratore di Ciro Amodio. “Con Prezzo verde abbiamo deciso di essere al fianco dei consumatori, dei nostri clienti affezionati. Il nostro desiderio, in questo momento sociale ed economico così difficile, è riuscire ad infondere un po’ di fiducia e serenità alle famiglie. Ecco, da noi la spesa si fa con serenità. Si può scegliere tra una vasta gamma di prodotti, prevalentemente a nostro marchio, molti dei quali  di nostra produzione diretta come i latticini e i salumi, altri frutto di un'accurata ricerca e selezione di fornitori certificati, sicuri di fare un acquisto conveniente e di alta qualità tutti i giorni. Il prezzo verde infatti non è un’offerta a tempo, di breve scadenza, ma un prezzo competitivo e soprattutto che non cambia mai. Basta quindi alle corse agli scaffali per riuscire ad usufruire di una certa offerta. Con il lancio di questa iniziativa ancora una volta mettiamo il cliente al centro. E’ il nostro modo per dire grazie a chi da sempre ci ha dimostrato fiducia”.  

La storia della famiglia Amodio inizia nel 1825 con una piccola produzione artigianale di latticini nel cuore del Parco Regionale dei Monti Lattari. Ancora oggi, dopo cinque generazioni, è l’intera famiglia che si occupa dell’azienda che negli anni è diventata un fiorente gruppo di imprese industriali e commerciali pur restando fedele a valori come qualità, ricerca e convenienza. Oggi il brand Ciro Amodio conta sessanta punti venditi in Campania, di cui il 90% a Napoli centro e provincia, e il resto a Salerno, Caserta, Nocera e Cava dei Tirreni, tutti immediatamente riconoscibili dal simbolo della “Mucchetta” felice. Sono negozi di puro vicinato, sotto casa, pensati per una spesa quotidiana di prodotti prevalentemente freschi di giornata che punta alla fidelizzazione della clientela, sempre al centro del progetto.

La mission aziendale del Gruppo si fonda sul quotidiano impegno finalizzato al costante miglioramento della soddisfazione dei clienti attraverso un servizio efficiente ed attento alle loro richieste e ai trend di mercato. Altrettanto impegno è dedicato a garantire gli elevati standard qualitativi dei prodotti di cui il gruppo cura e controlla con la massima attenzione ogni fase del processo di produzione e selezione in laboratori certificati. La dinamica ed efficiente organizzazione logistica, governata sempre direttamente, assicura la consegna dei prodotti freschi nei punti vendita tutti i giorni e spesso anche due volte al giorno.

 

 

Commenti
    Tags:
    agerolinamontilattarilatticini




    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.