A- A+
Food
McDonald’s lancia il suo primo menu per matrimoni a partire da 200 euro
Hamburger

McDonald’s lancia il suo primo menu per matrimoni a partire da 200 euro 

Probabilmente non avete mai pensato a un matrimonio low cost in un fast food, ma qualcuno deve averlo fatto se McDonald’s ha appena deciso di lanciare ufficialmente il primo menu per le nozze. Avete capito bene: d’ora in poi i (meno) romantici potranno dirsi sì davanti a un hamburger. Dall’estero, più precisamente dall’Indonesia, in Asia, arriva il pacchetto matrimoniale, che comprende 100 chickenburger o cheeseburger e 100 confezioni di nuggets da quattro pezzi.

Il menu parte da circa 200 dollari e l’idea potrebbe essere presto replicata anche in altri Paesi, in particolare negli Stati Uniti, dove il junk food è quasi una religione e la notizia è stata accolta con parecchia curiosità. "Rendiamo il momento del matrimonio più memorabile con il pacchetto Wedding" - si legge sui social indonesiani della nota catena di fast food. "Disponibili altri emozionanti pacchetti con un ordine minimo di 200 pezzi". Il pacchetto al momento non prevede l'organizzazione del matrimonio in uno dei locali McDonald’s, ma solo la fornitura di cibo, ovvero il catering, con prezzi a partire da 235 dollari, con un acquisto minimo di 200 prodotti.

Leggi anche: Il Sophia Loren Restaurant si espande: nuove aperture in Italia e all'estero

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fast foodindonesiamatrimoniomcdonald’s




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.