A- A+
Food
Meghan Markle sarà protagonista di un programma di cucina su Netflix

Meghan Markle con al sua casa di produzione starebbe realizzando una serie per Netflix da lei condotta che parlerà di cucina e giardinaggio

I social insegnano che la cucina molto spesso è un contenuto che fa successo. Forse non è quindi un caso che Meghan Markle tramite la sua casa di produzione Archewell Procutions gestita con il marito Harry stia preparando due nuove serie per Netflix. La prima è dedicata al polo, grande passione del principe, mentre l'altra tratterà di cucina e giardinaggio e sarà lei a condurla.

Leggi anche: Meghan Markle accusata di molestie: testimone l'ex assistente

Secondo quanto riporta Deadline, il direttore del progetto sarà Michael Steed, che ha lavorato a Parts Unknown di Anthony Bourdain, in collaborazione con Leah Hariton, showrunner di Selena + Chef con Selena Gomez. Si parlerà soprattutto di cucina ma l'idea è quella di realizzare un forma che "celebra la gioia di cucinare, fare giardinaggio, intrattenere". Al momento non c'è una data ufficiale per il lancio su Netflix ma si vocifera che American Riviera Orchard, marchio di lifestyle di Meghan, potrebbe essere parte ingrante del progetto.





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.