A- A+
Food
Nicola D’Auria è il nuovo presidente del Movimento Turismo del Vino

Nicola D’Auria è il nuovo presidente del Movimento Turismo del Vino, realtà da 850 associati e organizzatore di Cantine Aperte e Calici di Stelle. Abruzzese di Ortona, 53 anni, D’Auria è il titolare di Cantina Dora Sarchese, azienda vitivinicola con sede a Caldari di Ortona, in provincia di Chieti. È anche delegato della sezione provinciale teatina dell’Accademia italiana della cucina.

Il rinnovo delle cariche è avvenuto durante l’ultima assemblea annuale, di scena nei giorni scorsi a Roma. D’Auria succede a Carlo Pietrasanta, imprenditore vitivinicolo di San Colombano al Lambro che ha guidato il Movimento negli ultimi tre anni. Completano il consiglio: Sebastiano de Corato (Puglia), Stefano Celi (Valle d’Aosta), Serenella Moroder (Marche), Elio Savoca (Sicilia) e Giorgio Salvan (Veneto).

Tags:
nicola d'auriamovimento turismo del vino
in vetrina
Isola dei Famosi 2019, GIORGIA VENTURINI ELIMINATA. NUOVE NOMINATION. Isola dei Famosi 2019 news

Isola dei Famosi 2019, GIORGIA VENTURINI ELIMINATA. NUOVE NOMINATION. Isola dei Famosi 2019 news

i più visti
in evidenza
Kardashian, un abito esplosivo Kim col vestitino che non c'è

LE FOTO DELL'EREDITIERA

Kardashian, un abito esplosivo
Kim col vestitino che non c'è


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ginevra 2019, in passerella il Concept 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED

Ginevra 2019, in passerella il Concept 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.