A- A+
Food
Parmalat presenta "CHEF Ripieno", la farcitura creativa gourmet e gluten free
"CHEF Ripieno", la nuova crema spalmabile e priva di glutine di Parmalat.

Parmalat presenta "CHEF Ripieno", la farcitura gourmet e personalizzabile, senza conservanti e adatta anche ai celiaci

 

CHEF, il marchio del gruppo Parmalat con una consolidata tradizione gastronomica nel comparto panna e besciamella UHT, presenta CHEF Ripieno, il nuovo prodotto spalmabile gluten free ideale per farcire torte salate e ripieni. CHEF Ripieno - prodotto fresco semplice, autentico, e personalizzabile - sarà disponibile al momento in due varianti: Ricotta e Spinaci e Ricotta e Radicchio; è senza uova, senza coloranti, senzaconservanti e senza glutine.

 

Parmalat presenta "CHEF Ripieno", la nuova farcitura gourmet e personalizzabile:  l'attenzione del brand per l'unicità e la creatività in cucina nelle parole di Giuliano Gherri, Direttore Marketing di Parmalat.

 

 

“Crediamo fermamente che questo lancio possa costituire una grande opportunità di crescita per il brand e per l’azienda – ha commentato Giuliano Gherri, Direttore Marketing di Parmalat - contribuendo contemporaneamente ad aumentare il valore di Chef come Brand di riferimento in cucina per i consumatori. Questo nuovo prodotto, innovativo sia per l’azienda che per il comparto, con le sue caratteristiche peculiari renderà unici i piatti preparati dai nostri consumatori permettendo loro di creare squisite ricette che siano al contempo autentiche, personalizzabili in svariati modi e gustose”.

Tags:
parmalatchef parmalatgluten freegiuliano gherri parmalat




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.