A- A+
Food
Richiamo di salvia in polvere per glutine non dichiarato in etichetta

Richiamo di salvia in polvere per allergene non dichiarato

Il Ministero della Salute segnala un nuovo richiamo sul suo portale. Si tratta di due lotti di salvia in polvere biologica a marchio Padovana Macinazione – Il Meglio del Biologico. La motivazione indicata sull’avviso di ritiro è la presenza di glutine non dichiarata in etichetta. Il prodotto in questione è venduto in confezioni da 1 kg, appartenenti al lotto 005Q con il termine minimo di conservazione (TMC) 17/07/2026, e al lotto 005Q-01 con il TMC 31/12/2026.

Il prodotto in questione è stato prodotto dall'azienda Padovana Macinazione Srl. Lo stabilimento di produzione si trova in via Borgo Olcese 106, a Cividate Camuno, in provincia di Brescia.

"Si raccomanda alle persone allergiche al glutine di non consumare i prodotti con i numeri di lotto e i termini minimi di conservazione sopra indicati. Le consumatrici e i consumatori che non ne sono allergici possono, invece, mangiare i prodotti richiamati senza rischi", spiega la nota del Ministero della Salute

 





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.