A- A+
Food
The Beer Awards 2017/18: Peroni Cruda premiata con quattro stelle

Una birra non pastorizzata - quindi sempre fresca e buona come appena fatta - e da oggi anche “stellata”. La qualità di Peroni Cruda è stata infatti premiata al The Beer Awards 2017/2018, la prestigiosa competizione internazionale, con sede nel Regno Unito, promossa dai più importanti esperti mondiali del settore riuniti nel prestigioso IWSC Group.

 

Peroni Cruda si è aggiudicata ben quattro stelle nella categoria Pale Lager. Un riconoscimento ottenuto a seguito di un severo processo di valutazione nel corso del quale le birre in concorso sono sottoposte dai giudici – esperti di birra, sommelier, giornalisti di settore -  ad un “double blind” test. Un processo che assicura una valutazione esclusivamente legata al gusto e alle caratteristiche organolettiche del prodotto a cui segue, poi, un’analisi tecnica dei livelli di alcol, amaro e colore della birra per garantire al consumatore un giudizio coerente e affidabile.

 

“Lanciata nel febbraio di quest’anno, Peroni Cruda ha riscosso in pochi mesi davvero molti successi. E adesso, all'apprezzamento dei consumatori si aggiunge anche il riconoscimento ufficiale della sua qualità da parte di una competizione internazionale così importante come il The Beer Awards” ha detto Cristiano Marroni Darena, Marketing Manager Peroni Family, che ha aggiunto: “È la conferma che la qualità degli ingredienti utilizzati, a cominciare dal Malto 100% Italiano, sono caratteristiche distintive riconosciute non solo in Italia ma anche all’estero”.

 

Peroni Cruda è una birra lager non pastorizzata, tenuta costantemente a basse temperature lungo tutto il processo di produzione, così da conservare tutto il gusto e la freschezza degli ingredienti accuratamente selezionati. La microfiltrazione dei lieviti, inoltre, garantisce ad ogni assaggio la stessa freschezza della birra come appena spillata in birrificio.

Tags:
the beer awards2017peronicruda

in vetrina
Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Toninelli visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Toninelli visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lamborghini Urus ST-X Concept, il primo SUV nato per correre

Lamborghini Urus ST-X Concept, il primo SUV nato per correre

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.