A- A+
Food
Tutti pazzi per l'infuso alla marijuana: bevanda senza alcol ma c'è il THC

Infuso alla marijuana: disponibile negli USA in due formati (Micro e Low Dose) a partire da 40 dollari

Negli Stati Uniti impazza un infuso prodotto da Nowadays che non contiene alcol ma prevede in piccole dose il principio attivo della cannabis (THC). Lo scrive il sito online di Gamberosso. L'estratto può essere consumato come uno shot o con il ghiaccio e aggiunto a qualsiasi bevanda. Il vantaggio è quello di avere la sensazione di euforia tipica dell'alcol senza i problemi ad esso correlati.

Leggi anche: Grecia, gregge di pecore affamate divora oltre 100 kg di cannabis

L'infuso non ha né l'odore né il sapore della cannabis ma, come si legge sul sito di Nowadays, "aromi fruttati e una freschezza vivace". La bottiglia da 750 ml è disponibile nelle varianti Micro Dose da 33 mg di THC e Low Dose con 100 mg. Nowadays è disponibile per i maggiori 21 anni in 35 stati degli USA rispettivamente a 40 dollari e 60 dollari.

Leggi anche: "Mangiate più pesto e fatevi meno canne”, show in Aula del deputato leghista Bruzzone

Nowadays afferma che i primi effetti dell'infuso si avvertono dopo 15-30 minuti e hanno una durata piuttosto breve. Il prodotto poi ha appena 10 calorie ogni 45 ml e 2 g di zuccero. Sarebbero oltre 26mila le bottiglie già vendute.

Iscriviti alla newsletter




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.