A- A+
Gallery
Favij, Sanchini e Valsecchi, al CENTRO di Arese con LEGO I love Cars!

Se anche tu hai una passione irrefrenabile per i veicoli, vieni Il 5 Novembre dalle ore 18.30 e incontra Favij, Sanchini e Valsecchi a IL CENTRO di Arese, a due passi da Milano. Per festeggiare alla grande l’ultima tappa della campagna LEGO® I love Cars, i primi 200 fan potranno personalizzare la loro scatola LEGO con le firme dei nostri ospiti speciali! Registrati presso il LEGO Store a partire dalle 12:00 dello stesso giorno.

Rendi unica la tua scatola LEGO e personalizzala con la firma dei tuoi personaggi preferiti! Se i motori sono la tua passione potrai avere l’autografo di Mauro Sanchini e Davide Valsecchi, se preferisci invece l’adrenalina di una gara con la tua console potrai far firmare il tuo set LEGO a Favij! Ce n’è per tutti i gusti!.

Ma le sorprese non finiscono qui... per la prima volta in Italia, dal 29 ottobre al 5 novembre potrai ammirare la Porsche 911 RSR a grandezza reale in mattoncini LEGO, un capolavoro di ingegneria!

La supercar è stata costruita da “Design in Stain”, un gruppo di artisti LEGO Certified Professionals.

Oltre 350.000 mattoncini, 120 strati e più di 1000 ore di lavoro e tanta tanta passione per ideare questo modello 1:1, unico al mondo perchè è composto da metà auto vera e metà in mattoncini, vi sfidiamo a trovare le differenze!

E per chi la volesse a casa sua… basta acquistare il modello 1:8 LEGO Technic Porsche 911 RSR.

I progettisti LEGO hanno svolto un lavoro straordinario catturando i dettagli dell’iconico design Porsche. È davvero la dimostrazione che con i mattoncini LEGO puoi costruire qualsiasi cosa tu possa immaginare.

Ti aspettiamo  martedì 5 Novembre dalle 18.30 alle 19.30 a IL CENTRO di Arese, via Giuseppe Eugenio Luraghi, piano terra area fronte Primark. Se vuoi essere fra i primi 200 fan che potranno personalizzare la loro scatola LEGO con le firme dei nostri ospiti speciali non dimenticare di registrarti  presso il LEGO Store a partire dalle 12:00 del 5 Novembre.

 #LEGOTechnic #IloveCars

Iscriviti alla newsletter
Tags:
al centro di aresecon lego i love cars!e valsecchifavijsanchini





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.