A- A+
Gallery
La Milano di Napoleone la mostra segno di speranza per la cultura a Milano
credit nick zonna

La Milano di Napoleone un laboratorio di idee rivoluzionarie 1796-1821 mostra dal 5 maggio al 10 luglio 2021 la Biblioteca Nazionale Braidense a Milano ricorda i duecento anni della morte di Napoleone vuole mostrare la forza delle idee innovative,le passioni,i contrasti,le contradizioni,da cui è nata l'Italia Europea, un'esposizione di rarissimi documenti e autografi dell'epoca un grazie a James Bradburne direttore della pinacoteca di Brera e della Biblioteca Braidense con la collaborazione dei curatori Giorgio Panizza e Giulia Raboni per aver portato un'aria storica in un momento dove ricordare la ripresa della cultura rafforza il nostro spirito e l'Italia.
James Bradburne direttore della pinacoteca di Brera e della Biblioteca Braidense fotografato da Nick Zonna
all'interno della sala Maria Teresa con il ritratto di Napoleone Imperatore 1810 olio su tela di Giuseppe Diotti nella Biblioteca Braidense.
Servizio realizzato da Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a milanodi napoleonedi speranza per la culturala milanola milano di napoleone la mostra segno di speranza per la cultura a milanola mostra segno





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.