A- A+
Spettacoli
Manuela Arcuri si sposa

“Quello di mamma è un ruolo nuovo, che certo non si può recitare. Lo impari giorno dopo giorno, e non mi pare affatto male. Non ho più nemmeno un pensiero per me stessa. Mi sveglio all’una di notte, la stessa in cui prima andavo a dormire, e armeggio con pannolini e pappe. Tutti mi chiedono se cambio il pannolino, se mi sveglio di notte e se faccio tutte le mille altre cose che fanno le mamme. Non solo le faccio, ma non riesco a farne a meno: tutte le mamme capiranno cosa sto dicendo. Mi sento tanto il personaggio di una fiction, poi mi guardo allo specchio e dico “è tutto vero”.

Parole che rendono l’attrice molto più simile a tutte le mamme d’Italia e lontana dall’immagine di showgirl inarrivabile che ci aspetteremmo; Manuela Arcuri esprime tutta la sua felicità nell’essere diventata mamma e nell’occuparsi di Mattia, ma non nasconde anche un altro grande desiderio: il matrimonio.

Tags:
manuela arcuripittimodabimbo
in vetrina
Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

i più visti
in evidenza
Vita in Diretta, caso in consiglio Lo show nel mirino di Laganà

MediaTech

Vita in Diretta, caso in consiglio
Lo show nel mirino di Laganà


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel Corsa-e: l’elettrica che si carica in modo veloce e semplice

Opel Corsa-e: l’elettrica che si carica in modo veloce e semplice


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.