A- A+
Gallery
Susanna, la prostituta cinquantenne in bici che fa impazzire la Salaria

Bruna, snella, capelli neri, gambe nude, hot pants strizzati che lasciano i glutei in bella vista (e nulla all’immaginazione) e perennemente inerpicata in posa strategica sulla bicicletta. Ormai sulla Salaria, all’altezza di Sky, la cinquantenne Susanna è diventata un’istituzione. Una vita di lavoro, due figli fatti all’estero con dei poco di buono, e poi la svolta: Susanna torna in Italia e, a un’età in cui molte colleghe decidono di ritirarsi, lei si mette in gioco. Prima, grazie alla conoscenza delle lingue, si prostituisce in centro negli alberghi con gli uomini d’affari. Poi viene minacciata, a suo dire, dai “papponi” e si sposta sulla Salaria, e ha l’idea di battere in bicicletta, da sola. Un trionfo: dai 5 ai dieci clienti al giorno per 30-50 euro che arrivano a 100-200 se poi ci si sposta in albergo. Il tutto, dice Susanna, per mantenere i due figli di 16 e 19 anni. 
Esigente, Susanna dichiara di essersi ripassata mezza Sky ma di mandare via chi non le piace. A suo dire tutti la conoscono, l’apprezzano e nessuno la manda via, neanche carabinieri o poliziotti. “Da me gli uomini tornano perché trovano una donna che gode. E poi io sono vera, bacio sulle labbra. Quale puttana bacia?” dichiara orgogliosamente ai microfoni di Radio 24, . E a giudicare dal viavai di macchine e uomini, la squillo biker più famosa di Roma sembrerebbe aver assolutamente ragione.  

Tags:
susannaprostitutacinquantenne50ennebicisalariaskypapponi

in vetrina
Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

i più visti
in evidenza
Quando finisce il caldo anomalo Pronta l'irruzione di aria fredda

Cronache

Quando finisce il caldo anomalo
Pronta l'irruzione di aria fredda

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.