A- A+
Green


Mobilità sostenibile e comodità. E' il binomio che sta alla base della realizzazione di Moveo, il primo scooter elettrico completamente pieghevole. Due ruote anche antifurto che, grazie al corpo pieghevole, può essere custodito anche nel piccolo atrio di qualsiasi palazzo. Addirittura anche in appartamento, considerato che Moveo, piegato, è poco più grande di un trolley.

 

Progettato dall’ungherese Antro Group, il Moveo pesa solo 25 kg e si trasforma in una valigia con in pochi semplici gesti: il peso estremamente contenuto non permette ovviamente prestazioni da MotoGP, ma questo scooter è comunque in grado di raggiungere i 45 chilometri orari e dispone di un’autonomia di 35 km.
 
Pensato per un utilizzo urbano, si ricarica in solo un’ora. Dovrebbe entrare in produzione dal 2014 e l’obiettivo è di raggiungere ben 15.000 veicoli all’anno; se i fondi non saranno sufficienti si partirà con 4.000 scooter. “Nel primo caso, il prezzo all’utente finale netto sarebbe di 3.100 euro, nel secondo caso 4.600?, ha spiegato Tamás Slezak, amministratore delegato di Moveo.

Tags:
sostenibilemoveoscooter elettrico

in vetrina
Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Toninelli visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Toninelli visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.