A- A+
Green
Triumph, campagna green: al via il progetto di ritiro dei reggiseni usati

Together We Recycle. Con questo progetto Triumph mira a stimolare l'impegno verso il pianeta attraverso scelte d’acquisto intelligenti e più sostenibili. L’iniziativa sarà attiva tra agosto e ottobre 2019 in oltre 4.000 punti vendita in tutta Europa; in Italia verrà implementata dal 1 settembre al 31 ottobre nei negozi monomarca Triumph diretti, franchising e outlet oltre che in più di 1.000 rivenditori multimarca. Il progetto nasce dalla partnership tra Triumph e Texaid - una delle principali organizzazioni in Europa leader nella raccolta, smistamento e riciclo dei tessuti usati - e prevede la possibilità di portare, presso uno dei punti vendita aderenti, capi d’abbigliamento di qualsiasi brand, con l’obiettivo di raccoglierli e dare loro nuova vita, sostenendo così la transizione verso un'industria tessile più circolare. 

Commenti
    Tags:
    triumphtriumph ritiro reggiseni usati





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.