A- A+
Home
Il metodo AF Lab, così Andrea Foriglio conquista il mondo del benessere

Andrea Foriglio – Chinesiologo e Osteopata - ha rivoluzionato il mondo del benessere partendo da un percorso di studi universitari. Poi, dopo la laurea, è arrivata l’esperienza imprenditoriale. Che l’ha premiato con la nascita di AF Lab: uno studio esclusivo, nato nel 2021, formato da un élite team di professionisti. Al suo interno ci sono varie figure: Personal Trainer, Chinesiologi, Nutrizionisti ed Osteopati, che collaborano tra loro per portarti a raggiungere la forma fisica desiderata ed elevare il tuo stato di salute, anche se si parte completamente da zero.

Le persone vengono portate a raggiungere il corpo che hanno sempre sognato e a diventare la loro miglior versione di sempre con una chiave diversa da tutte le altre, lavorando prima di tutto sul mind-set e sulla motivazione per poi renderle consapevoli, tramite i nostri percorsi studiati e cuciti sulla persona, di uno stile di vita sano ed equilibrato che li porterà a migliorare su tutti i campi: fisico, mentale, salutare, lavorativo, familiare, relazionale.

AF lab è l’unico studio che ti permette di approcciare al mondo del wellness, del fitness, dell’allenamento e del miglioramento fisico con una chiave completamente diversa da tutte le altre: ogni persona è seguita da un team di professionisti dedicato senza doversi sbattere da un professionista all’altro ed avere scarsi risultati per mancanza di comunicazione tra quest’ultimi.

Il percorso è studiato in sincronia da tutti i professionisti che fanno parte del team di AF Lab, personalizzato in base alle esigenze della persona, ai suoi obiettivi, alla sua vita, ai suoi impegni familiari, al suo lavoro, ai suoi tempi, al suo ritmo circadiano e a tanti altri fattori che hanno permesso di far raggiungere a centinaia di persone risultati straordinari.

Il tutto garantito dal metodo AF Lab, studiato e messo in pratica dal Dott. Foriglio da più̀ di 10 anni, aiutando tantissimi tipi di persone: atleti, celebrity, imprenditori, liberi professionisti, impiegati e studenti a raggiungere il corpo che desiderano e ad elevare il proprio stato di wellness e salute.Più di 1.500 persone sono state aiutate tra Italia ed estero, grazie al metodo AF Lab, a raggiungere la forma fisica desiderata e diventare la loro miglior versione di sempre.

Iscriviti alla newsletter


in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.