A- A+
Immobiliare
Real Web S.A, che controlla Immobiliare.it, investe in Immotop.lu

Real Web S.A., che controlla Immobiliare.it, ha annunciato un nuovo investimento. Insieme a Immoweb S.A., la società ha acquisito la maggioranza delle quote di Real Estate Media S.A., che gestisce il portale immobiliare Immotop.lu (https://www.immotop.lu), attivo in Lussemburgo e fondato nel 2008 dai fratelli Uschkaloff.

Immotop.lu è già tra i leader di mercato nel suo Paese con più di 25.000 annunci pubblicati da 450  agenzie e costruttori e oltre 130.000 visitatori unici al mese. Con l’acquisto del 70% delle quote societarie i nuovi azionisti puntano a far crescere ulteriormente il business, avvalendosi del know-how e dell’esperienza maturata nel settore, apportando vantaggi non solo alle agenzie immobiliari del Lussemburgo, ma anche a coloro che sono alla ricerca di una casa nel Paese e nelle regioni limitrofe di Francia, Belgio e Germania. La restante parte delle quote societarie rimarrà ai fondatori di Immotop.lu.

Mentre Immoweb è uno dei siti più visitati in Belgio, Real Web gestisce diversi marketplace leader in Europa attraverso società controllate o partecipate, quali Immobiliare.it, ProntoPro.it e Uala.it  «Siamo in contatto con il team di Immotop.lu da qualche anno – racconta Andrea Piccioni, Presidente di Real Web S.A. Insieme a Immoweb abbiamo la possibilità di portare vantaggi significativi sia alle agenzie immobiliari del Lussemburgo sia a chi cerca casa, facendo leva sul nostro know-how e la nostra esperienza di marketplace leader in mercati e categorie diverse.»

Serge Uschkaloff, CEO di Immotop.lu, ha dichiarato: «Per la nostra azienda si tratta di un’opportunità strategica che ci permetterà di raggiungere un posizionamento più forte sul mercato e assicurarci una crescita di lungo termine. La stretta collaborazione con partner di qualità come Immoweb e Immobiliare.it ci apre nuovi orizzonti e ci mette a disposizione un know-how essenziale per lo sviluppo del nostro business. I nostri clienti stanno già traendo beneficio dall’accordo grazie al lancio, a settembre, di un nuovo sito responsive e di strumenti professionali più performanti, che consentono loro di ottenere maggiori ritorni dagli investimenti.»

Con questo investimento Real Web e Immoweb fanno il loro ingresso in un mercato che sta registrando numerose compravendite, con agenti immobiliari e costruttori particolarmente interessati a massimizzare la visibilità dei loro annunci.

Tags:
case

in vetrina
Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.