A- A+
Home
Italian Energy Summit, Enel e gli investimenti in e-mobility

La seconda giornata dell'Italian Energy Summit è dedicata alla mobilità sostenibile e all'innovazione, con un focus sulla nuova rivoluzione dell'energia.

Tra gli ospiti dell'evento voluto dal Sole24Ore c'è anche Alberto Piglia, Responsabile e-mobility di Enel X per parlare di energie rinnovabili, reti di distribuzione digitali e della rivoluzione dell'autoelettrica. 

A margine del talk tenuto dall'Italian Energy Summit, ad Affaritialiani.it dice: "Crediamo molto nella mobilità elettrica perché crescono i veicoli in circolazione che hanno raggiunto quota 4 milioni ad agosto 2018. Anche in Italia c'è stato un raddoppio delle vendite, anche se i numeri sono ancora piccoli. Crediamo cha anche nel nostro Paese ci sarà un crescita delle auto elettriche e il nostro ruolo, come Enel X, sarà quello di abilitatore sul fronte dell'infrastruttura sia in ambito pubblico sia in ambito privato". 

enel xx
 

Commenti
    Tags:
    italian energy summitenelinvestimenti in e-mobility


    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.