A- A+
Home
Kate Middleton, William in Giordania nei luoghi dove lei visse da bambina
Foto LaPresse

"A Kate sarebbe piaciuto molto essere qui. "Ha amato davvero il Paese quando ha vissuto qui per tre anni quando era bambina"", ha detto il principe William, in visita in Giordania, posando davanti alle rovine di Jerash, nello stesso punto in cui si era messa in posa anche la moglie Kate Middleton, quando aveva solo quattro anni. L'immagine, ammirata da William, fu scattata esattamente nello stesso luogo 30 anni prima: Kate Middleon è in compagnia del padre e della sorella Pippa. Kate Middleton si era trasferita con la famiglia in Giordania nel 1984 a causa del lavoro del padre, manager della British Airways. Durante questo viaggio Kate Middleton non ha accompagnato William, perché è rimasta in Inghilterra con i tre figli.


IL PRINCIPE WILLIAM IN ISRAELE E CISGIORDANIA, VISITA STORICA



Il principe William sarà da oggi in Israele per una visita di 4 giorni, durante la quale si recherà anche in Cisgiordania. Si tratta della prima visita di un membro della famiglia reale britannica nello Stato ebraico e nei territori palestinesi. Il duca di Cambridge ha in programma incontri con i leader israeliani e palestinesi, pur specificando, attraverso un portavoce, che la sua visita non ha connotati politici, ma intende concentrarsi sugli aspetti culturali e sulle aspirazioni dei giovani. William atterrerà in serata all'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv, mentre domani visiterà lo Yad Vashem, il Memoriale dell'Olocausto. Sempre domani, il principe ha in programma incontri con il premier Benjamin Netanyahu e con il presidente israeliano Reuven Rivlin. Mercoledì William sarà invece a Ramallah, in Cisgiordania, dove incontrerà il presidente palestinese Mahmoud Abbas. Non sono mancate le polemiche da parte israeliana, quando nel programma ufficiale della visita Gerusalemme Est e la Cisgiordania sono stati indicati come "Territori palestinesi occupati".

Tags:
kate middletonkate middleton williamkate middleton giordaniakate middleton newskate middleton fotokate middleton novità


in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.