A- A+
Home
Klm, partnership con Armata di Mare per conquistare i clienti italiani

Cielo e mare accomunati dal colore blu dalle diverse tonalità che si fondono sulla linea dell’orizzonte. Questa metafora descrive lo spirito con cui Klm, la linea aerea olandese che opera in tutto il mondo, e Armata di Mare, azienda 100% italiana leader nel mondo del Fashion, hanno stretto un’inedita partnership per la creazione di una capsule collection in limited edition dedicata a tutti: dagli sportivi ai viaggiatori, ai fashion addicted.

Una partnership fortemente voluta da entrambe le aziende che ha dato origine a un progetto, KlmWay, curato nei minimi dettagli e che racconta come i due brand, "accomunati da una storia forte fatta di uomini, passione e impegno, mantengano lo sguardo sempre volto al futuro ma tenendo solido, alla base, l’amore per la tradizione". 

Affaritaliani.it ha incontrato a margine delle conferenza stampa di presentazione di KlmWay, Jerome Salemi, General Manager East Mediterranean Estabilishment di AirFrance Klm. La compagnia aerea olandese vanta 100 anni nel storia ed è la più antica ad aver conservato il nome orginale, ma, come dice Salemi, Klm non ancora molto conosciuta dal pubblico italiano. Ecco perché ha deciso di attivare una serie di inziative in cui rientra la partnership con l'italianissima Armata di Mare, azienda familiare che l'anno prossimo festeggerà 60 anni. 

Klm ha un piano di sviluppo importante in Italia. Oltre a incrementare i voli da e per il nostro Paese, la compagnia aerea olandese vuole estendere il target del pubblico: "Ecco perché abbiamo scelto Armata di Mare per la creazione di una capsule collaction in edizione limitata. Ad accomunare i due brand sono i valori e la voglia di prendersi cura dei propri clienti. Armata di Mare firma per Klm gli impermeabili e lo zaino che saranno presenti su Amazon e in diverse città italiane". 

Klm partnership con Armata di Mare per conquistare i clienti italiani video
 

 

Commenti
    Tags:
    klmarmata di mareaviazionemodaklmway

    in evidenza
    "I miei abiti durano nel tempo Ecco la vera moda sostenibile"

    Giorgio Armani si racconta

    "I miei abiti durano nel tempo
    Ecco la vera moda sostenibile"

    i più visti
    in vetrina
    Micaela Ramazzotti al pub con Gabriele Muccino dopo l’addio a Virzì, . FOTO

    Micaela Ramazzotti al pub con Gabriele Muccino dopo l’addio a Virzì, . FOTO

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Il circuito di Monza, riprodotto in scala 1:1 nel deserto del Sahara

    Il circuito di Monza, riprodotto in scala 1:1 nel deserto del Sahara

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.