A- A+
Home
Klm, partnership con Armata di Mare per conquistare i clienti italiani

Cielo e mare accomunati dal colore blu dalle diverse tonalità che si fondono sulla linea dell’orizzonte. Questa metafora descrive lo spirito con cui Klm, la linea aerea olandese che opera in tutto il mondo, e Armata di Mare, azienda 100% italiana leader nel mondo del Fashion, hanno stretto un’inedita partnership per la creazione di una capsule collection in limited edition dedicata a tutti: dagli sportivi ai viaggiatori, ai fashion addicted.

Una partnership fortemente voluta da entrambe le aziende che ha dato origine a un progetto, KlmWay, curato nei minimi dettagli e che racconta come i due brand, "accomunati da una storia forte fatta di uomini, passione e impegno, mantengano lo sguardo sempre volto al futuro ma tenendo solido, alla base, l’amore per la tradizione". 

Affaritaliani.it ha incontrato a margine delle conferenza stampa di presentazione di KlmWay, Jerome Salemi, General Manager East Mediterranean Estabilishment di AirFrance Klm. La compagnia aerea olandese vanta 100 anni nel storia ed è la più antica ad aver conservato il nome orginale, ma, come dice Salemi, Klm non ancora molto conosciuta dal pubblico italiano. Ecco perché ha deciso di attivare una serie di inziative in cui rientra la partnership con l'italianissima Armata di Mare, azienda familiare che l'anno prossimo festeggerà 60 anni. 

Klm ha un piano di sviluppo importante in Italia. Oltre a incrementare i voli da e per il nostro Paese, la compagnia aerea olandese vuole estendere il target del pubblico: "Ecco perché abbiamo scelto Armata di Mare per la creazione di una capsule collaction in edizione limitata. Ad accomunare i due brand sono i valori e la voglia di prendersi cura dei propri clienti. Armata di Mare firma per Klm gli impermeabili e lo zaino che saranno presenti su Amazon e in diverse città italiane". 

Klm partnership con Armata di Mare per conquistare i clienti italiani video
 

 

Commenti
    Tags:
    klmarmata di mareaviazionemodaklmway


    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.