A- A+
Home
Korian investe in Val d'Aosta acquisendo ISAV S.p.A.
Mariuccia Rossini

Korian investe in Valle d’Aosta acquisendo ISAV S.p.A.
 
Il Gruppo Korian, leader europeo nei servizi di assistenza e cura, annuncia il proprio ingresso nel territorio della Valle d’Aosta grazie all’acquisizione del 100% delle azioni della società “ISAV S.p.A.” (Istituto Clinico della Valle d’Aosta). 
 
Si tratta di un’operazione particolarmente importante per il Gruppo Korian, teso a fornire servizi di alta qualità in modo sempre più capillare nel nostro Paese.
 
L’acquisizione dell’Istituto Clinico della Valle d’Aosta segna infatti una maggiore copertura dell’area Nord-Ovest del Paese, territorio in cui la richiesta di soluzioni innovative e personalizzate per la salute sono in costante crescita.
 
ISAV è l’unico centro della Regione Valle d’Aosta dedicato alla assistenza riabilitativa, neurologica ed ortopedica, è stato aperto nel 2009 ed è accreditato per attività di ricovero ordinario e in day hospital. Può contare su 80 posti letto divisi in 2 piani, 64 di Riabilitazione Rieducazione funzionale e 16 di Chirurgia ortopedica. 
 
La clinica di Saint Pierre è un fiore all’occhiello della sanità valdostana, è accreditata con il SSN operando in regime di convenzione. Rappresenta dunque un’importante risorsa per i cittadini e può contare su professionalità eccellenti a tutti i livelli.
 
Mariuccia Rossini, Presidente di Korian Italia, dichiara: “Korian lavorerà in continuità con la precedente gestione e intende investire su questo polo sanitario per farlo crescere ulteriormente a servizio della collettività, promuovendo il talento di tutti gli operatori che si impegnano quotidianamente per garantire servizi di qualità. Sono orgogliosa di questa acquisizione: tutti noi siamo già al lavoro per dialogare con il territorio con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più efficace alla domanda di cure e salute di questa comunità”.   
 

Commenti
    Tags:
    korian; isav; mariuccia rossini


    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.