A- A+
Home
La rete agenti di Generali Italia al primo posto per il servizio ai clienti

Generali Italia al primo posto per il servizio offerto ai clienti nel settore “Rete agenti assicurativi”.

Alla Compagnia il punteggio più alto di tutto il mercato assicurativo, che attesta l’eccellenza del servizio della propria rete verso i clienti. È quanto emerge dallo studio “Migliori in Italia – Campioni del servizio 2018/2019” condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, che ha assegnato a Generali Italia il Sigillo di Qualità “Numero1”.

La Compagnia si è aggiudicata inoltre altri due Sigilli: nel settore “Pensione Integrativa” e per la tutela legale, servizio per il quale anche Genertel è stata giudicata tra le migliori compagnie.  

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo delle indagini e dei sigilli di qualità, analizza ogni anno centinaia di prodotti e servizi in differenti settori economici e ascolta il parere dei consumatori per offrire loro uno strumento per riconoscere le aziende che rispondano al meglio alle loro esigenze.

Lo studio “Migliori in Italia - Campioni del Servizio“ condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, giunto quest’anno alla quinta edizione, è la più ampia analisi sul livello di servizio ai clienti in Italia: sono state valutate 900 aziende in oltre 100 settori, giudicate complessivamente da 200.000 di clienti italiani.

Commenti
    Tags:
    generali italiaservizio clientimigliori in italia


    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.