A- A+
Home
La Villa Blue Waters, un vero e proprio gioiello nel cuore dell'Australia

Questa spettacolare struttura si chiama Villa Blue Waters ed è un vero e proprio gioiello caratterizzato da una raffinatezza fuori dal comune. Vero emblema del lusso su misura, la casa è una delle proprietà più richieste dell'Australia e si trova sulla Gold Coast, sobborgo esclusivo delle isole Sovereign. Il quartiere è completamente recintato, accessibile solo da un ponte pattugliato a soli quindici minuti a nord di Surfers Paradise. La Villa Blue Waters gode di un accesso privato alla stupenda Sea Coast ed è molto vicina ai principali ristoranti, negozi e locali d’intrattenimento. Le più prestigiose scuole e università internazionali, la Scuola di Southport, la Scuola di St. Hilda e l'Università Bond si trovano anch'esse nei dintorni, raggiungibili in poco tempo e in maniera agevole. Le isole Sovereign sono inoltre vicine ai campi da golf più rinomati a livello mondiale, alle località turistiche di fama internazionale e tutte le spiagge più iconiche e incontaminate della Gold Coast. 

La posizione strategica di questa proprietà, insomma, consente ai suoi proprietari e ai loro ospiti di godere della giusta privacy e tranquillità, pur avendo sempre a portata di mano tutti gli agi cittadini. Villa Blue Waters è una costruzione solida e lineare, che si estende su una superficie di quasi duemila metri quadrati. Dotata di cancelli di sicurezza e di sorveglianza h24, la casa dispone anche di un gigantesco garage custodito da ben dodici posti auto. Ambienti interni ed esterni si fondono perfettamente in un design architettonico lineare e moderno. Imponenti lampadari in cristallo e dettagli firmati Versace impreziosiscono la zona giorno con l'immenso salotto che gode di una vista mozzafiato sul vicino lungomare, ben visibile oltre il muro di vetro orizzontale. 

Villa Blue Waters è una casa pensata per l'intrattenimento su larga scala, che offre ai suoi ospiti anche un cocktail bar in granito, una piscina e una Spa ricoperta di preziosi mosaici. Le camere sono state progettate come spazi intimi (e ovviamente extra-lusso) per rilassarsi e riposare. Ci sono diverse Master Suites dotate di bagno turco in marmo, spogliatoi e cabine armadio, ma anche dieci bagni sparsi per tutta la struttura. Gli ospiti possono usufruire anche di un asilo nido, di una palestra completamente attrezzata sul lungomare e di un cinema surround. Il sistema d’illuminazione a LED consente di godere di una luce ottimale durante tutta la giornata, mentre la cucina di marmo di Calcutta, munita di elettrodomestici Gaggenau e Zanussi, dispone di gas ed elettricità.

 

Tags:
australiacasa di lussovilla di lusso
Loading...
in vetrina
ANNA FALCHI, LA SCOLLATURA FA DIMENTICARE LA PIOGGIA. Foto delle vip

ANNA FALCHI, LA SCOLLATURA FA DIMENTICARE LA PIOGGIA. Foto delle vip

i più visti
in evidenza
Wanda Nara al Grande Fratello Vip Ufficiale anche Pupo. E poi...

CAST, CONCORRENTI E NEWS

Wanda Nara al Grande Fratello Vip
Ufficiale anche Pupo. E poi...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Skoda.Octavia compie 60 anni, la nuova generazione è la “più bella di sempre

Skoda.Octavia compie 60 anni, la nuova generazione è la “più bella di sempre


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.