dettaglio - Affaritaliani.it

Brescia, 11 ago. (Labitalia) - Per trovare il lavoro giusto arriva il chiosco digitale. A Elnòs shopping, a Brescia, infatti, è arrivato 'Jobbi', il chiosco digitale di ManpowerGroup, che permette di accorciare le distanze fra la domanda e l’offerta di lavoro attraverso un’interfaccia digitale, con l’assistenza telefonica di operatori specializzati. Consultare le opportunità professionali offerte da Manpower, candidarsi immediatamente e anche partecipare alla selezione, sono queste le opportunità che 'Jobbi' presenta a chi cerca un impiego: un sistema digitale integrato dall’assistenza personalizzata offerta in videochiamata dagli addetti del Team Manpower.“La presenza di Manpower e di Jobbi aumenta non solo i servizi per i nostri utenti ma anche l’attenzione per i lavoratori che, proprio attraverso Manpower, hanno già trovato un’occupazione all’interno del nostro centro", ha commentato Umberto Marzini, direttore di Elnòs shopping."Vogliamo che questa nuova collaborazione - ha aggiunto Marzini - porti vantaggi a moltissime persone e sia un punto di riferimento per tutto il territorio di Brescia, di Roncadelle e dei comuni vicini. Si tratta di un servizio innovativo per il mondo del lavoro, un 'meeting place', un luogo di incontro tra domanda e offerta sotto la garanzia di professionalità di un operatore qualificato e importante come Manpower"."Elnòs Shopping è felice di ospitare questa novità e siamo certi che, all’interno del nostro centro, Jobbi possa essere ancor di più una porta aperta sul mondo del commercio, tanto per gli occupati interessati a nuove opportunità quanto per chi è alla ricerca di un impiego", ha detto. "Crediamo - ha concluso il direttore - che questa collaborazione rappresenti anche un sostegno concreto per le aziende che vogliano inserire nel proprio organico validi collaboratori, che avranno a loro disposizione un canale moderno e rapido per la selezione, a conferma della nostra vocazione 'digital'".Solo all’interno del nuovo spazio Manpower di Elnòs Shopping - situato in galleria, di fronte a IperCoop - saranno proposti, per la prima volta nel network, eventi di formazione e recruitment day finalizzati all’orientamento e all’offerta di nuove opportunità professionali sul territorio. 'Jobbi' assicura inoltre una serie di funzionalità e servizi on line anche per chi è già un lavoratore Manpower, che potrà quindi utilizzare il dispositivo self service in qualsiasi momento.“Le leve digitali sono una risorsa imprescindibile oggi - ha sottolineato Anna Gionfriddo, Branch Network and Futurskill Director di ManpowerGroup - e anche le modalità per cercare e offrire lavoro devono, necessariamente, evolversi velocemente in questo senso. Un percorso che abbiamo intrapreso già da tempo e che, con gli oltre venti Jobbi in tutta Italia, vuole avvicinare sempre più domanda e offerta di lavoro, ampliando i punti di contatto e riducendo le distanze”.





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Gli Scatti d’Affari

Poste Italiane lancia il Piano Strategico 2024-28 "The connecting platform”

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy vince il premio Eletto prodotto dell'Anno 2024

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo presenta il nuovo studio sulle competenze del futuro

Gli Scatti d’Affari

MediaWorld: al via il primo ‘Retail Media Summit’

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, alle Gallerie d’Italia inaugurata la mostra su Mittermeier

Gli Scatti d’Affari

Ditta Artigianale, Mixology 2024: l’arte del bere miscelato incontra il caffè

Gli Scatti d’Affari

UIL, taglio del nastro per la nuova sede nella zona 167 di Lecce

Gli Scatti d’Affari

Federfarma Lombardia: chiuso Roadshow ‘La farmacia che vorrei’

Gli Scatti d’Affari

BASE presenta due giorni di appuntamenti per l’Art Week

Gli Scatti d’Affari

Gallerie d'Italia, aperta a Napoli la mostra "L’undicesima casa"

Guarda gli altri Scatti
motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

I sondaggi di AI

Fedez-Ferragni, separazione vera o finta?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.