dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 15 nov. (Labitalia) - E' tempo di Natale a Zoomarine, il parco divertimenti di Roma, che dal 30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 presenta una serie di eventi speciali e attività per festeggiare il periodo natalizio. Il parco aprirà con orario 11/17 nelle giornate 30 novembre, 1, 7, 8, 14, 15, 21, 22, 26, 27, 28, 29 dicembre e 3, 4, 5, 6 gennaio 2020, riservando un'esperienza unica per tutta la famiglia per trascorrere le festività natalizie immersi un'atmosfera da favola.Ad accogliere i visitatori, una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico di 180 metri quadri e il villaggio di Babbo Natale aperto a tutti i bambini che vorranno conoscere più da vicino Santa Claus e scattare una foto ricordo insieme a lui e alla renna Rudolph. Inoltre, tutti i bimbi potranno scrivere e spedire personalmente la propria letterina dei desideri presso l'ufficio postale di Babbo Natale e partecipare ai giochi e laboratori creativi in compagnia dei simpatici elfi.Ma il Natale a Zoomarine sarà anche caratterizzato dalle attrazioni, dimostrazioni con gli animali e animazione a tema in perfetto stile e clima natalizio, nonché il classico mercatino di Natale.Zoomarine pensa già al prossimo anno e, per fidelizzare i visitatori, ha lanciato da poche settimane due nuovi vantaggiosi ed esclusivi abbonamenti per la stagione 2020. Propone ai suoi clienti una eccezionale sinergia con i parchi italiani del Gruppo Dolphin Discovery: Aquafelix di Civitavecchia (Roma) e Acquajoss di Conselice (Ravenna) aumentandone l’attrattività e la competitività.Inoltre, per la prima volta in assoluto, Zoomarine e Rainbow MagicLand, i migliori Parchi d’Italia ai Parksmania Awards 2019, decidono di fidelizzare insieme il divertimento.Tra i vantaggi di ogni abbonamento Zoomarine per la stagione 2020 ci sono: 1 ingresso omaggio stagione 2020 per Rainbow MagicLand, 1 ingresso omaggio stagione 2020 per Aquafelix e 1 ingresso omaggio stagione 2020 per Acquajoss. Una promozione unica, che consente al pubblico un risparmio economico e l’opportunità di visitare parchi diversi per tipologia di offerta, area geografica e proposta di intrattenimento.





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Guarda gli altri Scatti
motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

I sondaggi di AI

Belve-Iene, sfida negli ascolti. Tu con chi andresti a cena?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.