dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 21 mar. (Labitalia) - Tutto pronto per Date 2019 (Dominican Annual Tourism Exchange), l'annuale 'borsa del turismo' organizzata dall'associazione degli hotel della Repubblica Dominicana, Asonahores, in programma dal 26 al 28 marzo al BlueMall di Punta Cana. Un evento che riunisce oltre 100 rappresentanti del settore turistico dello stato caraibico, tra cui le principali catene alberghiere nazionali e internazionali e tour operator che partecipano con oltre 500 delegati. Date, infatti, è nata proprio per offrire l'opportunità di un momento di incontro organizzato e di scambio commerciale e professionale in cui buyer internazionali, tour operator, gruppi 'incentive', compagnie aeree e operatori charter possono incontrarsi e concludere affari con i principali referenti dell'industria turistica dominicana. Obiettivo dell'associazione Asonahores, infatti, è quello di rappresentare gli attori del settore turistico, promuovere la competitività e lo sviluppo sostenibile dell'industria turistica della Repubblica Dominicana.Una destinazione, la Repubblica Dominicana, che ha molto da offrire. Il viaggiatore che visita l’isola, infatti, può scegliere tra numerose esperienze e attività. Chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna della natura potrà decidere di visitare luoghi ancora incontaminati soggiornando in ranchos o cabanas e optare tra numerose attività sportive quali torrentismo, zipline, canyoning, diving, surf, etc; gli amanti della cultura potranno fare un salto nella storia con un tour nella città coloniale di Santo Domingo o a Puerto Plata, dall’anima vittoriana, e anche immergersi nell’anima musicale dell’isola, dove il merengue è patrimonio immateriale dell’Unesco; o ancora un tour gastronomico per testare il mix di sapori che affonda le radici in differenti culture. Di grande rilievo l’offerta lusso per vivere esperienze uniche nell’isola, non solo soggiornando in resort di altissimo profilo dotati di ogni comfort e di servizi esclusivi, ma vivendo anche esperienze autentiche nella capitale, la città di Santo Domingo, visitando ristoranti gourmet e locali alla moda.





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, ad Alcova il pop up di Davide Longoni e MadreProject

Guarda gli altri Scatti
motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

I sondaggi di AI

Belve-Iene, sfida negli ascolti. Tu con chi andresti a cena?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.