dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 29 mag. (Labitalia) - Bastano pochi tocchi e, come per magia, l'ordinario diventa subito straordinario, il look più semplice si trasforma. Questo è l'obiettivo di Amahra, giovane brand made in Italy nato dal desiderio comune di tre imprenditrici, mamme e amiche, di investire capacità e passioni in nuova avventura. Accompagnate da un bagaglio di nozioni ed emozioni acquisite negli anni, con esperienze nel mondo della moda e del design, dello spettacolo e del marketing, Martina Bartomeoli, Marilena Incutti e Chiara Lopedote debuttano nel 2016 con la presentazione della collezione invernale borse di Amahra. Con giochi di forme e colori, l’estate 2017 di Amahra conquista per la sua allegria casual chic e la sua varietà di colori e modelli, soluzioni stilistiche che permettono di sentirsi sempre pronte e perfette, in ogni momento della giornata e in ogni occasione. Shopper, pochette, zaino e tracolla sono declinati in diverse colorazioni e realizzati in vitello nappato, perfetto per evidenziare la leggerezza della rouche, segno distintivo della collezione borse 'Rouches'. La pelle liscia è scelta per esaltare l’eleganza e la resa delle sue morbide onde, un dettaglio, un vezzo che strizza l’occhio a una donna dinamica, sempre in movimento, che non si arrende all’omologazione e si contraddistingue, con l’accessorio giusto, per classe e raffinatezza. Divertente e di forte impatto è l’utilizzo del colore, un gioco di doppia colorazione che non stanca mai e rispetta il messaggio casual chic del brand, una palette che si compone di tante sfumature lasciando spazio alla fantasia e all’originalità. L’attenzione è per il dettaglio, che ricorre e non è mai banale, particolare di una ricerca dell’eleganza sofisticata e di una cura dell’artigianalità che esalta la bellezza più pura dell’arte di bottega made in Italy.





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete

in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.