dettaglio - Affaritaliani.it

Firenze, 5 apr. (Labitalia) - Sbarca a Firenze JustMary.fun, la più importante società italiana di delivery di canapa legale. L’azienda fondata un anno fa da Matteo Moretti e attiva da tempo su Milano, ha già lanciato due campagne di crowdfunding di successo e raggiunto oltre 70 mila euro di fatturato nel primo trimestre del 2019. Il servizio offerto da JustMary.fun consente di ordinare e ricevere a casa marijuana light dalle 18 alle 24 in meno di 45 minuti dall’ordine, rispondendo quindi all’esigenza di tutti i consumatori che ricercano comodità e riservatezza nell’acquisto del prodotto, offrendo anche la possibilità di pagare alla consegna in contanti o carta di credito. Tutti i prodotti commercializzati sono al 100% legali perché utilizzano una varietà di canapa per usi industriali con un tenore di Thc inferiore al limite imposto dalla legge, inoltre vengono selezionati solo prodotti naturali e derivanti da semi certificati. La clientela di JustMary.fun è composta da consumatori di ogni età con buona capacità di spesa e in modo particolare da businessmen e donne in carriera che desiderano un servizio comodo e veloce a portata di smartphone. Oltre a questo, grazie a JustMary.fun, anche i veterinari fiorentini hanno trovato un nuovo alleato: la cannabis light, la famosa marijuana ad uso terapeutico può essere infatti somministrata a cani e gatti qualora si cerchi un’alternativa naturale alle cure farmacologiche solitamente impiegate. Grazie ad una crescita complessiva di oltre il 100% rispetto agli ultimi mesi del 2018, l’obiettivo di fatturato entro la fine dell’anno nella sola città di Firenze è pari a 60.000 euro, 500.000 euro su tutto il mercato italiano. A sostenere questa crescita il successo avuto sulla città di Milano e il secondo round di crowdfunding lanciato a marzo su crowdfundme.it, che ha raggiunto l’obbiettivo minimo di raccolta, 60 mila euro, in meno di 10 giorni e che ora punta a 300.000 euro. JustMary.fun è un'azienda con sede a Milano che offre un servizio di consegna di prodotti a base di marijuana light completamente anonimo. Tutti i prodotti offerti dall'azienda vengono consegnati da fattorini "in borghese" per proteggere la privacy dei clienti, e arrivano a casa nell'arco di 45 minuti. Il servizio è in fase di espansione, come dimostra la crescita avuta sulla città di Milano e il successo delle campagne di crowdfunding.





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, ad Alcova il pop up di Davide Longoni e MadreProject

Gli Scatti d’Affari

Gruppo Iren inaugura a Borgaro Torinese l’impianto ‘Circular Plastic’

Guarda gli altri Scatti
motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

I sondaggi di AI

Belve-Iene, sfida negli ascolti. Tu con chi andresti a cena?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.