dettaglio - Affaritaliani.it

Milano, 20 apr. (Adnkronos/Labitalia) - Uffici privati e business club di tendenza ma non solo, sale riunioni e sale conferenze, lounge bar, spazi dedicati a mostre ed eventi e un terrazzo che domina uno degli skyline più suggestivi della città: è Spaces (FOTO), lo spazio di lavoro internazionale che, dopo Olanda, Inghilterra, Australia e Stati uniti, sbarca ora in Italia e sceglie Milano per lanciare una nuova fase di espansione del brand.Spaces si presenta come un modo nuovo di lavorare, creativo e collaborativo, dove imprenditori e aziende affermate entrano in una community, in grado di generare cultura e innovazione. Un ambiente di lavoro accogliente e ospitale, in cui design e lifestyle concorrono a creare un ecosistema ispirato ai principi della collaborazione e inclusività, dove le singole professionalità sono libere di connettersi e dare sfogo alla creatività. Dislocato su oltre 5.000 metri quadri, 8 meeting room, e un business club Spaces Milano si trova in Bastioni di Porta Nuova 21."Per la nostra strategia di espansione in Italia -commenta Emanuele Arpini, regional marketing manager di Spaces- non potevamo che partire dalla città italiana più europea, cioè Milano, una città che recepisce velocemente le nuove tendenze e di conseguenza anche i cambiamenti sociali in atto, come ad esempio quello del lavoro, in cui il concetto di luogo e di flessibilità, sono le chiavi di lettura del futuro"."Noi crediamo -sottolinea Arpini- che Spaces vada proprio in questa direzione, creando uno spazio complessivo di lavoro capace di ispirare professionisti, manager e imprenditori mettendoli nelle condizioni di entrare in network con altri professionisti facilitando così una contaminazione evolutiva. Si tratta di una piattaforma innovativa, che va ben al di là del coworking e sfocia in una business community che porta valore aggiunto. In estrema sintesi cultura, design e business".Il nuovo concept, aperto in preview per la settimana della Design week milanese, ha fin da subito voluto definire il suo carattere con un’innovativa azione di street marketing conosciuta come video mapping che consiste in una particolare forma di realtà aumentata che gioca sull’illusione ottica tra la superficie reale e la sua seconda 'pelle' virtuale, alterando la percezione visiva ed arricchendo la percezione sensoriale umana attraverso videoproiezioni.





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.