dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 16 mar. (Labitalia) - Arriva in Italia Gympass, leader mondiale nel settore dei benefit aziendali a favore della salute e della qualità della vita. Fondata da Cesar Carvalho, Vinicius Ferriani e Joao Thayro, nel 2012 a San Paolo in Brasile, Gympass fornisce la soluzione per quelle aziende che intendono investire sulla salute dei propri dipendenti. Attraverso programmi flessibili e personalizzati, le aziende possono ora decidere di offrire ai propri dipendenti, come benefit, la possibilità di accedere a un network di 20.000 strutture sportive e 500 diversi tipi di attività in 10 Paesi in tutto il mondo. In Italia si contano già oltre 600 centri dislocati in 200 città."La soluzione Gympass, fruibile online e tramite app (iOS, Android), offre l’opportunità - spiega una nota - di migliorare la salute dei lavoratori riducendone l’assenteismo e i costi legati alla salute. Si tratta di un servizio all'avanguardia per tutte quelle aziende che riconoscono nel personale la loro risorsa più importante, decidendo di investire nel loro benessere psico-fisico. Gympass ha inoltre dimostrato che i dipendenti che svolgono attività fisica con una certa frequenza, sono direttamente più produttivi e motivati".“I dati raccolti dalle centinaia di aziende - ha dichiarato Rodrigo Silveira, Country Manager di Gympass Italia - che hanno già aderito a Gympass in tutto il mondo dimostrano innanzitutto un aumento del numero delle persone che praticano sport e una diminuzione delle malattie causate dalla sedentarietà. Questo perché circa il 70% delle persone che si iscrivono a Gympass non svolgevano in modo regolare attività fisica. Le conseguenze sono state una riduzione del tasso di assenteismo e dei costi legati alla salute del personale. Con questa scelta le aziende dimostrano di avere a cuore la salute del personale e si fanno promotrici della prevenzione e della promozione di uno stile di vita salutare”.Ma i vantaggi non sono solo per le aziende e per i dipendenti. Alle palestre che decidono di aderire al network, Gympass garantisce nuovi frequentatori, ovvero i dipendenti aziendali non abituati a svolgere attività fisica, senza alcun costo e beneficiando anche della visibilità che una piattaforma come Gympass può offrire. "Gympass non è solamente un servizio rivolto alle aziende, ma presenta un’offerta B2C rivolta al singolo utente, costituita da un abbonamento o un pass singolo che consente l’accesso alle strutture affiliate con pagamento mensile o giornaliero, senza necessità di contratto, quote di iscrizione o penali di cancellazione. Il pacchetto Gympass illimitato è ideale, per esempio, per coloro che viaggiano per lavoro e non avrebbero nessun vantaggio nell’acquistare un abbonamento presso un’unica struttura, oppure per tutte quelle persone che hanno poco tempo da dedicare all’attività fisica, ma che, tramite il pass giornaliero possono decidere, in base alle loro necessità, quando e dove allenarsi".In occasione del lancio italiano, Gympass offre la possibilità di vincere un abbonamento valido per sempre per accedere a migliaia di palestre e attività sportive. Per partecipare alla promozione 'Socio per sempre' è sufficiente segnalare la propria azienda sul sito di Gympass ((www.gympass.com/it).





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.