dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 21 apr. (Labitalia) - Articolo 1, Soluzioni HR, continua la sua espansione e ora è alla ricerca di personale da assumere. Dopo il felice esito del 2016, che si è concluso con una crescita del 26% del gruppo, infatti, Articolo1 potenzia la propria squadra con l’inserimento di 8 profili con esperienza nel settore delle agenzie per il lavoro. “Siamo molto soddisfatti -dichiara Gianni Scaperrotta, direttore generale di Articolo1- dell’andamento dell’azienda in tutta Italia. E’ nostra intenzione, tuttavia, rafforzare la nostra presenza nel Nord-Est con l’apertura di nuove filiali, da qui l’esigenza di assumere nuovo personale qualificato".In particolare, Articolo1 cerca 5 HR Consultant. I requisiti richiesti sono almeno due o tre anni di esperienza nel mondo delle agenzie per il lavoro in questo ruolo, un forte orientamento al cliente e capacità di pianificazione e autonomia nel lavoro. Si richiede la Laurea in materie umanistiche, una buona preparazione in ambito giuslavoristico, conoscenza della lingua inglese e conoscenza delle procedure di qualità e della normativa in ambito salute e sicurezza (dlgs 81/08). Contratto e retribuzione sono in linea con le caratteristiche del candidato e le sedi di lavoro sono Vicenza, Treviso, MilanoArticolo1 cerca anche 3 branch manager. Il candidato proviene dal mondo delle agenzie per il lavoro con un’esperienza di almeno due anni nel ruolo e di due o tre anni nel ruolo di Sales Account, ha capacità di negoziazione e comunicazione, per un’efficace conduzione delle trattative commerciali, di pianificazione e autonomia nel lavoro. E' richiesta la laurea in Economia/Giurisprudenza; buona preparazione in ambito giuslavoristico; conoscenza della lingua inglese; conoscenza delle procedure di qualità e della normativa in ambito salute e sicurezza (dlgs 81/08). Contratto e retribuzione in linea con le caratteristiche del candidato. Le sedi di lavoro sono Vicenza e Treviso. Gli interessati ambosessi possono inviare il proprio curriculum vitae via e-mail a info@articolo1.it.





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Guarda gli altri Scatti
motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.