dettaglio - Affaritaliani.it

Bergamo, 12 set. (Labitalia) - Adecco, società specializzata in servizi di somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato e outsourcing, ha annunciato oggi l’apertura delle candidature per un nuovo corso professionalizzante presso la Lucchini RS a Lovere (Bergamo). Dopo il grande successo dei primi due percorsi formativi la Lucchini RS, azienda leader nel comparto meccanico e siderurgico, e Adecco hanno deciso di aprire le iscrizioni per 15 ulteriori posizioni per un corso professionalizzante di operatore sulle macchine utensili che inizierà il 25 settembre presso la sede di Lovere e della durata prevista di 165 ore.Saranno selezionati 15 partecipanti e, al termine dei percorsi formativi, i candidati che avranno superato il test di apprendimento verranno inseriti in azienda con contratto di apprendistato. L’opportunità è rivolta a tutti coloro che desiderano intraprendere un vero e proprio percorso formativo volto alla creazione di figure dalla professionalità elevata nel campo delle lavorazioni meccaniche e dei controlli non distruttivi."I due precedenti corsi di formazione - dichiara Paolo Boatti, Head of Operations Bergamo Brescia di Adecco - sono stati un grande successo che ha visto l’inserimento di trenta giovani ragazzi neodiplomati e per il quale bisogna ringraziare la preziosa collaborazione del dottor Roberto Vicini, preside dell’istituto superiore Statale, Andrea Fantoni, di Clusone, e del dottor Antonino Floridia, preside dell’Itcg Olivelli Putelli di Darfo, d il dottor Veltri dell’Iis Meneghini di Edolo, che ci hanno messo in contatto con i ragazzi neodiplomati e anche il comune di Clusone per il supporto nella segnalazione dei candidati”. E’ possibile proporre la propria candidatura inviando una mail ai seguenti indirizzi: lovere.marconi@adecco.it o boarioterme.roccole@adecco.it. Per maggiori informazioni, è possibile contattare i responsabili della selezione al seguente numero telefonico: 035 983094.





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Guarda gli altri Scatti
motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.