dettaglio - Affaritaliani.it

Torino, 22 nov. (Labitalia) - È online Letsell, l’innovativa start-up torinese, primo servizio online per diventare imprenditori digitali e realizzare il proprio e-commerce. Frutto dell’esperienza dei soci fondatori, Carlo Tafuri, Luca Ferrero e Michele Contrini, Letsell costituisce un vero e proprio modello di business innovativo: un progetto chiavi in mano per creare un negozio online completo di prodotti moda, senza magazzino, senza rischi iniziali e senza necessariamente dover aprire la partita Iva. Con un ulteriore vantaggio: l’attività si può gestire ovunque e da qualunque device mobile, anche da un semplice tablet.Il servizio offerto da Letsell permette di creare, infatti, un sito e-commerce completo di migliaia di prodotti firmati delle grandi marche fashion a prezzi scontati fino al 60%. Chi sceglie di creare un sito con questa innovativa piattaforma ha, così, a disposizione un catalogo che comprende migliaia di articoli di abbigliamento uomo e donna - inclusi scarpe, borse, intimo e accessori - integrato ogni settimana dai nuovi arrivi.Le innovazioni non finiscono qui: oltre allo sviluppo del software e al rifornimento dei prodotti, Letsell si occupa interamente anche di tutta la gestione logistica della merce con un team di professionisti interni che cura direttamente la preparazione degli ordini, le spedizioni e i resi.Letsell si propone come un’inedita opportunità di guadagno ideale per chi desidera integrare le proprie entrate mensili - come studenti, casalinghe, lavoratori part-time, venditori - e per tutti coloro che, viaggiando molto, hanno bisogno di un’attività da gestire ovunque si trovino. Chi aderisce al servizio, che ha un costo a partire da 29 euro al mese, si occupa solo di promuovere il sito tra i propri contatti guadagnando da subito una percentuale media del 30% su ogni vendita.Per aumentare i propri contatti, le vendite e i guadagni, Letsell mette inoltre a disposizione dei suoi utenti diversi servizi dedicati alla promozione dell’e-commerce: tutorial, newsletter, offerte personalizzate e couponing. “A un solo mese dall’apertura della piattaforma, Letsell conta già oltre 100 iscritti - commenta Luca Ferrero, Coo di Letsell - e questo perché Letsell è un servizio innovativo e di qualità, che offre a tutti l’opportunità di affacciarsi all’imprenditoria digitale, creando un e-commerce senza le complicazioni del business offline”. Riguardo alle previsioni per il futuro Ferrero aggiunge: “Sono positive, con una stima di crescita che prevede il raggiungimento di 2000 siti e-commerce entro la fine del 2018”.




Advertisement

in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo: conclusa la nona tappa di ‘Imprese Vincenti’

Gli Scatti d’Affari

ASPI e Automobile Club celebrano il centenario dell'A8 Milano - Varese

Gli Scatti d’Affari

AXA Italia accoglie i figli dei dipendenti per il Kids’ Day 2024

Gli Scatti d’Affari

Festival della Comunicazione di Camogli: dedicato all’economia e alle imprese

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna è partner di MITO SettembreMusica 2024

Gli Scatti d’Affari

Zalando, presentata la nuova campagna Autunno Inverno 2024

Gli Scatti d’Affari

TheFork celebra le 60 migliori novità della ristorazione con i TheFork Awards

Gli Scatti d’Affari

Trenitalia partner ufficiale di X Factor 2024

Gli Scatti d’Affari

PwC e Accademia Carrara: le opere di Moradi in mostra a Milano e Bergamo

Gli Scatti d’Affari

Consorzio Bolghieri e Bolghieri Sassicaia DOC: celebrato il 30° anniversario

Guarda gli altri Scatti
motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.