Torino, 22 nov. (Labitalia) - È online Letsell, l’innovativa start-up torinese, primo servizio online per diventare imprenditori digitali e realizzare il proprio e-commerce. Frutto dell’esperienza dei soci fondatori, Carlo Tafuri, Luca Ferrero e Michele Contrini, Letsell costituisce un vero e proprio modello di business innovativo: un progetto chiavi in mano per creare un negozio online completo di prodotti moda, senza magazzino, senza rischi iniziali e senza necessariamente dover aprire la partita Iva. Con un ulteriore vantaggio: l’attività si può gestire ovunque e da qualunque device mobile, anche da un semplice tablet.Il servizio offerto da Letsell permette di creare, infatti, un sito e-commerce completo di migliaia di prodotti firmati delle grandi marche fashion a prezzi scontati fino al 60%. Chi sceglie di creare un sito con questa innovativa piattaforma ha, così, a disposizione un catalogo che comprende migliaia di articoli di abbigliamento uomo e donna - inclusi scarpe, borse, intimo e accessori - integrato ogni settimana dai nuovi arrivi.Le innovazioni non finiscono qui: oltre allo sviluppo del software e al rifornimento dei prodotti, Letsell si occupa interamente anche di tutta la gestione logistica della merce con un team di professionisti interni che cura direttamente la preparazione degli ordini, le spedizioni e i resi.Letsell si propone come un’inedita opportunità di guadagno ideale per chi desidera integrare le proprie entrate mensili - come studenti, casalinghe, lavoratori part-time, venditori - e per tutti coloro che, viaggiando molto, hanno bisogno di un’attività da gestire ovunque si trovino. Chi aderisce al servizio, che ha un costo a partire da 29 euro al mese, si occupa solo di promuovere il sito tra i propri contatti guadagnando da subito una percentuale media del 30% su ogni vendita.Per aumentare i propri contatti, le vendite e i guadagni, Letsell mette inoltre a disposizione dei suoi utenti diversi servizi dedicati alla promozione dell’e-commerce: tutorial, newsletter, offerte personalizzate e couponing. “A un solo mese dall’apertura della piattaforma, Letsell conta già oltre 100 iscritti - commenta Luca Ferrero, Coo di Letsell - e questo perché Letsell è un servizio innovativo e di qualità, che offre a tutti l’opportunità di affacciarsi all’imprenditoria digitale, creando un e-commerce senza le complicazioni del business offline”. Riguardo alle previsioni per il futuro Ferrero aggiunge: “Sono positive, con una stima di crescita che prevede il raggiungimento di 2000 siti e-commerce entro la fine del 2018”.
aiTV
Maltempo in Emilia Romagna, anche Rimini è ko: ecco le spiagge allagate per le forti piogge
Caso Boccia-Sangiuliano, Luca e Paolo tornano a "Di Martedì": l'intervista irriverente alla collaboratrice dell'ex ministro
in evidenza
La showgirl argentina si racconta a tutto tondo
Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...
in vetrina
"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista
Guarda gli altri Scatti