dettaglio - Affaritaliani.it

Milano, 20 ott. (Labitalia) - N&W Global Vending, multinazionale leader nel settore delle macchine da caffè per l’out-of-home, partecipa alla 40ma edizione di Host, la fiera di riferimento per il mondo Ho.Re.Ca., a Milano. Un’occasione per scoprire le tante novità dell’azienda in termini di prodotto, tecnologie e scenari di mercato.Il Gruppo è stato fondato nel 2000, dall'integrazione di Necta e Wittenborg, ma beneficia di un'esperienza che risale a più di 90 anni fa. N&W è oggi una delle realtà maggiormente in crescita, con un fatturato previsto per il 2017 di oltre 400 milioni di euro, 7 stabilimenti produttivi e 1.800 dipendenti. Vende i suoi prodotti in oltre 100 paesi attraverso filiali in Europa, America, Asia e Australia, distinguendosi per un’offerta completa di macchine da caffè per il mercato dell’out-of-home. N&W è leader mondiale nel mercato dei distributori automatici per caffè, bevande calde e snack, e attore di primaria importanza nei mercati Ho.Re.Ca. e Ocs. Inoltre, con la recente acquisizione delle licenze dei noti marchi Saeco e Gaggia per l'uso nel mercato delle macchine da caffè professionali, di Ducale Srl, azienda all’avanguardia nella produzione di macchine da caffè, e di Cafection, il principale produttore di macchine da caffè in grani per il mercato Ocs in Nord America, N&W intende rafforzare la propria posizione competitiva. L’acquisizione della licenza dello storico marchio Gaggia Milano è, in particolare, una delle più importanti e sfidanti operazioni per N&W, decisa a rilanciare il brand riportandolo agli antichi fasti sia sul mercato nazionale sia su quello internazionale. Per riuscirci, una specifica divisione con un project team dedicato, e grandi designer, sta lavorando per creare una doppia linea di prodotto: una premium destinata a bar e hotel di lusso e una core, per tornare a essere presenti nei locali di tutta Italia, confrontandosi alla pari con altri big del settore. "Vogliamo distinguerci nel proporre tecnologie all’avanguardia, capaci di rispondere ai bisogni del mercato, ridefinendo gli standard del settore dell’out-of-home. Per questo, lavoriamo ponendo sempre grande attenzione alla qualità. Siamo convinti che mai come oggi, per avere successo su mercati sempre più competitivi, sia fondamentale puntare sull’innovazione e sull’eccellenza, sulle tecnologie e sul design", ha dichiarato Andrea Zocchi, amministratore delegato di N&W Global Vending. "Una scelta - ha sottolineato - a cui si unisce quella dell’apertura verso mercati internazionali, fornendo servizi personalizzati ai clienti e risposte sempre più innovative in un mercato in grande cambiamento. Queste scelte porteranno N&W a diventare nel breve periodo il riferimento a livello mondiale per quanto riguarda la produzione di macchine da caffè per tutte le locazioni out-of-home".





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Guarda gli altri Scatti
motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.