dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 18 lug. (Labitalia) - Un tour di eventi costruiti intorno al tramonto. Torna anche nel 2017 il Corona Sunsets Tour che attraverserà l’Italia da Nord a Sud, mescolando città e località turistiche balneari famose, per coinvolgere i consumatori in esperienze e modi diversi di vivere il tramonto. Portare l’every day sunset experience dentro alle città - Padova, Marina di Pietrasanta, Torino, Catania - è il senso delle tappe urbane. Per due giorni un Chiringuito Corona sarà il luogo in centro città dove iniziare a prepararsi a celebrare il rito del tramonto, traguardando alla pienezza di una sunset experience al 100% da vivere nel suo luogo ideale, la spiaggia.Per ogni città è stata scelta una corrispondente destinazione dotata di una spiaggia e di un locale dove poter godere di quel momento specialissimo della giornata che è il tramonto, nel modo più semplice e piacevole: rilassati, con una bottiglia di Corona e lime in mano. Numerose le attività proposte: dalla personalizzazione di t-shirt live al body tattoo, al backwall per polaroid istantanee. In un crescendo che troverà il passaggio più coinvolgente in un momento interamente dedicato alla celebrazione del tramonto in spiaggia.Le prossime tappe del Corona Sunsets Tour sono 19-20 luglio a Torino (spiaggia: 21 luglio, Sanremo - Pico de Gallo); il 30 luglio a Cattolica (spiaggia: Malindi), il 3-4 agosto, Catania (spiaggia: 5 agosto, Catania - Le Capannine). Culmine del Corona Sunsets Tour è la lunga tappa conclusiva, che si svolgerà a Golfo Aranci in Sardegna.Saranno 10 giorni di divertimento tra la sabbia fine e bianca e il mare cristallino di Cala Sassari, ambientazione ideale per dare corpo al mantra più profondo di Corona: uscire, godersi la vita, vivere con pienezza. Dal 14 al 24 agosto Corona coinvolgerà i consumatori dalle offrendo intrattenimento ed esperienze uniche e diverse. Il Tour si concluderà ufficialmente la sera del 24 agosto con un grande concerto in spiaggia, che rinnoverà le emozioni del Corona Sunsets Festival, la manifestazione flagship di Corona che negli scorsi anni ha portato in Italia, unica tappa europea, un evento itinerante di livello internazionale fatto di musica, performance e dj internazionali. Inoltre, è possibile partecipare al concorso 'Passport to paradise' che mette in palio viaggi diverse destinazioni da sogno: in Italia, a Cape Town in Sudafrica e a Dubai negli Emirati Arabi. Per partecipare occorre collegarsi al sito http://www.corona-extra.it/paradise e inserire una foto ispirata a un momento importante che sappia raccontare visivamente il concetto 'This is Living'. Allo stesso link è possibile consultare il regolamento completo del concorso.





in evidenza
Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

Missione a Parigi. Video

Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Gli Scatti d’Affari

Poste Italiane lancia il Piano Strategico 2024-28 "The connecting platform”

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy vince il premio Eletto prodotto dell'Anno 2024

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo presenta il nuovo studio sulle competenze del futuro

Gli Scatti d’Affari

MediaWorld: al via il primo ‘Retail Media Summit’

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, alle Gallerie d’Italia inaugurata la mostra su Mittermeier

Gli Scatti d’Affari

Ditta Artigianale, Mixology 2024: l’arte del bere miscelato incontra il caffè

Gli Scatti d’Affari

UIL, taglio del nastro per la nuova sede nella zona 167 di Lecce

Gli Scatti d’Affari

Federfarma Lombardia: chiuso Roadshow ‘La farmacia che vorrei’

Gli Scatti d’Affari

BASE presenta due giorni di appuntamenti per l’Art Week

Gli Scatti d’Affari

Gallerie d'Italia, aperta a Napoli la mostra "L’undicesima casa"

Guarda gli altri Scatti
motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

I sondaggi di AI

Fedez-Ferragni, separazione vera o finta?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.