dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 29 nov. (Labitalia) - InSinkErator, la multinazionale americana che ha inventato il dissipatore alimentare, ha conquistato il prestigioso Archiproducts Design Awards 2018 con il miscelatore d’ultima generazione 4N1 Touch che 'parla italiano' in quanto realizzato nel nostro Paese. Nel corso della cerimonia di premiazione, che si è svolta il 20 novembre a Milano, presso la sede di Archiproducts, i fondatori della piattaforma e i membri della giuria - che, tra gli altri, comprendeva nomi come Benedetta Tagliabue e Ramòn Esteve - hanno consegnato all’azienda americana l’ambito riconoscimento sottolineando l’altissimo livello di questo prodotto in grado di coniugare design, ricerca tecnologica, salute e sostenibilità, semplificando notevolmente la vita in cucina."Rispetto al precedente modello, il nuovo prodotto, che entra a far parte dell’esclusiva Showroom Collection, fa un ulteriore passo in avanti - spiega una nota - soddisfando la crescente domanda di acqua potabile filtrata domestica. Infatti, e all’istante, eroga acqua fredda e calda filtrata alla quale si aggiunge l’acqua sempre filtrata a una temperatura prossima a quella di ebollizione che permette un gran risparmio di tempo e di risorse. Il 4N1 Touch, oltre a funzionare come un normale erogatore, è in grado di emettere un flusso d’acqua filtrata fredda da 30 secondi con il solo tocco di un tasto comodamente posizionato in basso, che può essere bloccato anche prima toccando nuovamente il tasto. Stesso discorso per l’acqua caldissima che ha in più una leva di sicurezza che ferma immediatamente l’erogazione una volta che la stessa viene rilasciata. Un prodotto ecosostenibile non solo perché evita sprechi, ma anche perché implica un minor utilizzo di bottiglie di plastica, costante causa d’inquinamento".Ashley Munden, Managing Director Europa e Russia di InSinkErator, commenta: “Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo premio che rappresenta un riconoscimento alla costante attività di ricerca che portiamo avanti da decenni. Il 4N1 Touch è uno dei nostri fiori all’occhiello; avere questo riconoscimento e vedere che viene accolto con tanto entusiasmo in un mercato come quello italiano che rappresenta il centro del mondo del design, ci dà particolare soddisfazione”.





in evidenza
Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

La cantante stupisce i fan

Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Gli Scatti d’Affari

AXA e Fondazione Una Nessuna Centomila insieme contro la violenza di genere

Gli Scatti d’Affari

Seiko sceglie Ivan Basso come nuovo Friend of the Brand

Gli Scatti d’Affari

IEG, Osservatorio Sigep: presentati dati e tendenze nel settore gelateria

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy investe in Ocergy per l'installazione di impianti eolici

Gli Scatti d’Affari

Comacchio Half Marathon: presentata la maratona in programma sabato 4 maggio

Gli Scatti d’Affari

Granarolo: Mattarella in visita in due unità produttive di Castrovillari

Gli Scatti d’Affari

Vueling e FC Barcellona presentano il nuovo aereo del Barça femminile

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia-Napoli presenta due opere di Velázquez

Gli Scatti d’Affari

Prada apre il 2024 con Ricavi Netti pari a €1.187 mln, +16% anno su anno

Gli Scatti d’Affari

Davide Longoni inaugura il nuovo panificio in Piazza Piemonte

Guarda gli altri Scatti
motori
Nissan lancia Townstar Evalia ideale per famiglie e professionisti

Nissan lancia Townstar Evalia ideale per famiglie e professionisti

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.