dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 29 nov. (Labitalia) - InSinkErator, la multinazionale americana che ha inventato il dissipatore alimentare, ha conquistato il prestigioso Archiproducts Design Awards 2018 con il miscelatore d’ultima generazione 4N1 Touch che 'parla italiano' in quanto realizzato nel nostro Paese. Nel corso della cerimonia di premiazione, che si è svolta il 20 novembre a Milano, presso la sede di Archiproducts, i fondatori della piattaforma e i membri della giuria - che, tra gli altri, comprendeva nomi come Benedetta Tagliabue e Ramòn Esteve - hanno consegnato all’azienda americana l’ambito riconoscimento sottolineando l’altissimo livello di questo prodotto in grado di coniugare design, ricerca tecnologica, salute e sostenibilità, semplificando notevolmente la vita in cucina."Rispetto al precedente modello, il nuovo prodotto, che entra a far parte dell’esclusiva Showroom Collection, fa un ulteriore passo in avanti - spiega una nota - soddisfando la crescente domanda di acqua potabile filtrata domestica. Infatti, e all’istante, eroga acqua fredda e calda filtrata alla quale si aggiunge l’acqua sempre filtrata a una temperatura prossima a quella di ebollizione che permette un gran risparmio di tempo e di risorse. Il 4N1 Touch, oltre a funzionare come un normale erogatore, è in grado di emettere un flusso d’acqua filtrata fredda da 30 secondi con il solo tocco di un tasto comodamente posizionato in basso, che può essere bloccato anche prima toccando nuovamente il tasto. Stesso discorso per l’acqua caldissima che ha in più una leva di sicurezza che ferma immediatamente l’erogazione una volta che la stessa viene rilasciata. Un prodotto ecosostenibile non solo perché evita sprechi, ma anche perché implica un minor utilizzo di bottiglie di plastica, costante causa d’inquinamento".Ashley Munden, Managing Director Europa e Russia di InSinkErator, commenta: “Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo premio che rappresenta un riconoscimento alla costante attività di ricerca che portiamo avanti da decenni. Il 4N1 Touch è uno dei nostri fiori all’occhiello; avere questo riconoscimento e vedere che viene accolto con tanto entusiasmo in un mercato come quello italiano che rappresenta il centro del mondo del design, ci dà particolare soddisfazione”.




Advertisement

in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo: conclusa la nona tappa di ‘Imprese Vincenti’

Gli Scatti d’Affari

ASPI e Automobile Club celebrano il centenario dell'A8 Milano - Varese

Gli Scatti d’Affari

AXA Italia accoglie i figli dei dipendenti per il Kids’ Day 2024

Gli Scatti d’Affari

Festival della Comunicazione di Camogli: dedicato all’economia e alle imprese

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna è partner di MITO SettembreMusica 2024

Gli Scatti d’Affari

Zalando, presentata la nuova campagna Autunno Inverno 2024

Gli Scatti d’Affari

TheFork celebra le 60 migliori novità della ristorazione con i TheFork Awards

Gli Scatti d’Affari

Trenitalia partner ufficiale di X Factor 2024

Gli Scatti d’Affari

PwC e Accademia Carrara: le opere di Moradi in mostra a Milano e Bergamo

Gli Scatti d’Affari

Consorzio Bolghieri e Bolghieri Sassicaia DOC: celebrato il 30° anniversario

Guarda gli altri Scatti
motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.