dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 8 gen. (Labitalia) - L’Italia? Una delle destinazioni preferite dagli stranieri, tra dimore storiche e location mozzafiato, non solo per le vacanze ma anche per le nozze. L'1 e il 2 febbraio torna, presso La Nuvola di Roma, una nuova edizione di Bmii, Borsa del Matrimonio in Italia, il miglior osservatorio del wedding tourism, un fenomeno che vede l’Italia tra i principali marketplace del settore e che suscita sempre più` l’interesse di imprese e istituzioni territoriali. La Regione Lazio annuncia la presenza a BMII 2019 con un'area espositiva che coinvolge otto operatori del wedding specializzati nell'incoming turistico a Roma e nel Lazio.L’appuntamento, nato nel 2014 per rispondere alla crescente richiesta di nozze straniere su suolo italiano e divenuto presto punto di riferimento del settore, e` la panoramica più` ampia dei prodotti e servizi made in Italy per il giorno del sì`, un incontro tra domanda e offerta, esclusivamente B2B, che prevede per la nuova edizione la partecipazione di oltre 70 buyer, provenienti da diverse parti del mondo come Brasile, Canada, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, India, Israele, Libano, Marocco, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Russia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Sud Africa, Svezia, Ucraina e Ungheria.Bmii 2019 propone due giorni di lavoro per operatori italiani e internazionali, con un totale di 2.500 appuntamenti one-to-one, prenotati on-line. L’agenda rappresenta un sistema semplice ed immediato per offrire ai seller una concreta opportunità` di business e visibilità`."Obiettivo della Borsa del Matrimonio in Italia è` quello di sviluppare l’attività` di incoming, divenuta oramai fondamentale per sostenere il nostro territorio e introdurre le realtà` italiane concretamente nel processo di internazionalizzazione, favorendo le opportunità` commerciali, attraverso l’offerta del nostro artigianato di eccellenza e la presentazione di location dai paesaggi mozzafiato", sottolinea Ottorino Duratorre, presidente di Romafiere, societa` specializzata da oltre 30 anni in eventi del settore moda-sposa e organizzatrice di Bmii e RomaSposa, due manifestazioni fieristiche qualificate di rilevanza internazionale dalla Regione Lazio. "Una vetrina e un’opportunità di business - spiega - per enti territoriali, piccole e medie imprese che hanno cosi` l’opportunità` di presentarsi a wedding planner e buyer provenienti da tutto il mondo".





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, ad Alcova il pop up di Davide Longoni e MadreProject

Guarda gli altri Scatti
motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

I sondaggi di AI

Belve-Iene, sfida negli ascolti. Tu con chi andresti a cena?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.