dettaglio - Affaritaliani.it

Napoli, 24 set. (Labitalia) - Fresystem, l’azienda di Napoli specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno surgelati e leader produttivo nel panorama della colazione italiana, ha inaugurato presso la sede di Caivano (Napoli), la nuova Casa MadreCupiello, cuore aziendale dove ogni giorno viene custodito e alimentato il lievito MadreCupiello fresco, fiore all’occhiello ed elemento distintivo dell'offerta Fresystem a marchio Cupiello. "La Casa MadreCupiello - spiega all'Adnkronos/Labitalia Imma Simioli, ceo di Fresystem - è quello che definiamo il 'cuore pulsante' dell’azienda dove ogni giorno, da 29 anni, viene custodito e alimentato con cura e amore il lievito MadreCupiello Fresco, fiore all’occhiello della nostra produzione ed elemento distintivo dell’offerta Fresystem a marchio Cupiello. Infatti, l'utilizzo di lievito MadreCupiello fresco, l’elemento naturale che contraddistingue la nostra offerta, rende i nostri prodotti più digeribili, friabili e buoni". Inoltre, "ci annovera come riferimento per i principali marchi della ristorazione commerciale contemporanea e brand food nazionali di assoluto prestigio. Da qui, nel 2018, sono passati 300 milioni di prodotti portando l’azienda a superare la soglia di 5 miliardi di porzioni e confermando il ruolo di Fresystem come preferred supplier di molti tra i principali operatori del settore". "L'inaugurazione - sottolinea Imma Simioli - è solo il primo frutto dei 7 milioni di euro di investimenti che l’Azienda ha stanziato per il biennio 2019-2020, orientati all’innovazione e al continuo miglioramento e potenziamento dell’offerta. Inoltre, con un fatturato di 61,4 milioni di euro nel 2018, abbiamo registrato un andamento positivo continuativo (+3,2%) negli ultimi cinque anni di attività e una produzione annua in crescita".Numeri che hanno fatto vincere all'azienda il premio Campione del sud 2019: "Siamo particolarmente fieri di aver ricevuto un premio che identifica a pieno la nostra realtà, che ci attesta come primi nel nostro mercato, e ancor di più dei risultati ottenuti e del forte legame che sempre più stringiamo con il nostro territorio".





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete

in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.