dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 23 nov. (Labitalia) - Glion Institute of Higher Education, uno dei principali istituti universitari di management dell’ospitalità a livello mondiale, lancia la sua ultima innovazione accademica: una doppia laurea Mba-Msc, in partnership con Grenoble Ecole de Management (Gem), effettiva a partire da settembre 2018. Progettato per ottimizzare l’avanzamento di carriera, il programma di doppia laurea permette agli studenti di conseguire l’Mba e il Msc Master of Science in International Hospitality Buisness, in un solo anno accademico e un anno di esperienza lavorativa sul campo.Questo corso combina un percorso di formazione intensivo, con particolare attenzione sulle 'arti pratiche' e sulla gestione delle sfide del management, con metodi operativi chiave. Prepara, inoltre, gli studenti ad essere dei manager olistici con una visione globale del business e delle strategie. Il format innovativo richiederà agli studenti di trascorrere un anno al campus Glion, seguendo lezioni curate da Glion e dai professori di Grenoble Ecole de Management, insieme a 12 mesi di training sul campo, nel mondo del lavoro. Per laurearsi, gli studenti dovranno realizzare due progetti finali, uno con uno speciale focus di Management e uno più incentrato sulle tematiche dell’Hospitality.“Siamo orgogliosi di essere partner di un’istituzione pluripremiata come Grenoble Ecole de Management (Gem) - afferma Gerogette Davey, Managing Director di Glion Institute of Higher Education - per offrire, insieme, questo programma di doppia laurea. Gli studenti otterranno il Master of Science in International Hospitality Buisness che permetterà di acquisite tutte le competenze necessarie per la gestione del business di grandi realtà nel settore ospitalità, insieme alle competenze strategiche di un Mba per diventare i leader indiscussi del domani". Oltre ad ottenere due lauree specialistiche da due istituti accreditati a livello mondiale, i laureati avranno l’opportunità di entrare in contatto con gli esperti del settore, ricevendo pieno accesso alle opportunità di carriera di entrambe le realtà, così come piena appartenenza alla rete di studenti.“Il nostro programma di Mba al Gem si distingue per la sua internazionalità e il focus su un evoluto sviluppo professionale. Insieme alla profonda expertise di Glion nel settore hospitality, saremo in grado di fornire uno stimolate programma con un rigoroso curriculum accademico che si applica direttamente alla dinamica industria dell’ospitalità”, dice Phil Eyre, Mba Progam Director presso Grenoble Ecole de Menagement.





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete

in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.