dettaglio - Affaritaliani.it

Milano, 21 apr. (Labitalia) - Glovo, l'app di anything delivery che consente agli utenti di acquistare e ricevere istantaneamente tutte le tipologie di prodotto da qualsiasi negozio presente a Milano, ha festeggiato il suo primo anno in Italia con risultati molto positivi e annuncia un nuovo tassello del piano di crescita che vedrà arrivare l'app spagnola anche nella nostra capitale, per ripetere il successo già ottenuto a Parigi e Milano. La crescita passa anche dal potenziamento dell’organico, ecco perché Glovo è alla ricerca di manager competenti che siano in grado di ricoprire ruoli chiave per trasformare la start-up in una solida realtà anche nel nostro Paese.A Milano, per gestire il crescente flusso di ordini di cui il 30% per prodotti non legati al cibo (come vestiti, servizio di pony express, prodotti farmaceutici da banco etc), Glovo cerca una figura di strategic project manager con esperienza nella consulenza e gestione di clienti importanti, in grado di collaborare con i team di business intelligence, marketing, prodotto e operations gestendo simultaneamente i vari stakeholder del brand. La seconda figura ricercata, invece, andrà a ricoprire una posizione chiave per il brand: city manager Rome, la persona assunta sarà quindi il rappresentante dell’app nella città, con responsabilità su tutto il processo di vendita, l’acquisizione di nuovi partner e creazione di una rete di Glover. "Dall’acquisizione di Foodinho oltre un anno fa -ha dichiarato Matteo Pichi, country manager di Glovo in Italia- Glovo si è distinta per aver sviluppato un’offerta food e non food completa, oltre che per la collaborazione con i migliori ristoranti e aziende di Milano. Siamo quindi pronti -ha assicurato- per fare un passo avanti nella nostra città ma soprattutto vogliamo arrivare a Roma, una città che presenta molte sfide per il delivery, ed è proprio per questo che stiamo cercando qualcuno che conosca bene l’ambiente e che sia in grado di sviluppare e gestire il business nel modo migliore".





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.