Milano, 23 gen. (Labitalia) - 'Born to burn' ('Nati per ardere'). È questo il payoff della nuova campagna di comunicazione di Sabaf, multinazionale italiana tra i leader mondiali nella produzione di componenti per la cottura a gas, realizzata dallo studio Raineri Design. Un gioco linguistico che richiama il core business dell’azienda. Dai rubinetti ai termostati, dai bruciatori per apparecchi domestici a quelli per cucine professionali, passando per cerniere e sistemi elettronici di controllo: per la prima volta nella storia dell’azienda una campagna pubblicitaria comunica tutti i brand che fanno parte del gruppo e che evidenziano le varie anime di una realtà in costante espansione.Un messaggio di nascita e coesione che descrive, di volta in volta, i diversi prodotti realizzati dalle aziende del gruppo: Sabaf (rubinetti, termostati, bruciatori), Faringosi Hinges (cerniere forno), A.R.C. (bruciatori professionali), Okida (sistemi di controllo elettronici).La passione è il minimo comun denominatore del Gruppo Sabaf e main concept della campagna multi-soggetto. Una campagna che proseguirà per tutto il 2019.
aiTV
Scontri a La Sapienza: lite furiosa tra Cecchi Paone e lo scrittore Christian Raimo
"Ponte? Non serve a nulla, prima le strade per la Siciliaâ€: Salvini contestato
in evidenza
La “Pietà †di Gaza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024
in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024
Guarda gli altri Scatti