Milano, 18 apr. (Labitalia) - Guffanti Concept showroom insieme a e-Pitti.com, progetto online di Pitti Immagine, per stringere una partnership per lo sviluppo di una versione custom di ready-to-order, la app b2b per iPad, che ha l'obiettivo di semplificare e ottimizzare il processo di raccolta ordini eliminando la carta a favore del digitale. La soluzione è il risultato di un lavoro a quattro mani che ha portato alla realizzazione di un prodotto pensato per le esigenze dello showroom. Il progetto entrerà a regime con la prossima stagione. Il processo di integrazione dell'app mobile all’interno del business è solo il primo passo di un percorso di digital transformation di Guffanti Concept che andrà a coinvolgere tutti i brand di moda donna, bambino e sposa presenti nel portfolio dello showroom. "Abbiamo scelto ready-to-order -dispiega a Labitalia Francesco Guffanti, coo di Guffanti Concept- per aumentare la velocità dei processi e li abbiamo resi più efficaci per rispondere sempre meglio alle esigenze del mercato. Con ready-to-order la forza vendita ha uno strumento più agile, veloce e sicuro per proporre e vendere le aziende. Questo accordo con e-Pitti.com rientra in un piano strutturato con il quale monitoriamo l’innovazione in atto nel fashion e la integriamo in azienda per dare un nuovo orizzonte al nostro business". "Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con Guffanti Concept- chiarisce il ceo di e-Pitti.com, Francesco Bottigliero- e di supportare, con la nostra soluzione, il processo di digitalizzazione dell’azienda in un ambito così importante come quello della raccolta degli ordini".
aiTV
Pandoro-gate, Perrino a Ore 14: "Ferragni colpita nella sua essenza social: fenomeno finito"
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo: foto e video
in evidenza
La conduttrice vs Striscia la Notizia
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomiâ€
in vetrina
Affari in Rete
Guarda gli altri Scatti