dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 9 gen. (Labitalia) - Hays, società leader nel recruitment specializzato, festeggia quest’anno il suo 50° anniversario. Nata nel 1968 in un piccolo ufficio a Londra con una manciata di dipendenti, l’azienda opera oggi in 250 uffici distribuiti in 33 Paesi, contando su un organico di oltre 10.000 dipendenti. Hays fa parte inoltre dell’indice Ftse 250 della Borsa di Londra. “Questo è un traguardo - ha commentato Alistair Cox, Ceo di Hays - di cui andiamo molto orgogliosi, che ci fa riflettere sulla nostra storia e su quanto siamo cresciuti in questi anni. Dal nostro esordio come piccola azienda basata nel Regno Unito sino a essere oggi i leader del recruitment specializzato, abbiamo compiuto un viaggio straordinario, a testimonianza del grande lavoro svolto da migliaia di persone in questi anni. Questo anniversario ci offre, inoltre, la possibilità di guardare al futuro, utilizzando l’esperienza maturata per sfruttare al meglio le opportunità che ci attendono”.In media, Hays conduce 45.000 colloqui vis à vis ogni mese e ogni giorno individua i candidati più adatti per 1.000 offerte di lavoro in tutto il mondo. Per garantire questi risultati, l’azienda ha investito molto sulla propria forza lavoro e ha adottato nuove tecnologie e piattaforme digitali, stringendo partnership con Google, Seek, Xing e LinkedIn (dove può vantare oltre 2 milioni di follower). Hays, inoltre, è il recruitment partner ufficiale del Manchester City FC e del Manchester City’ Women’s FC. “Avere così tanti dipendenti di lunga data - conclude Cox - è importantissimo per la nostra società. Il cuore di ogni azienda sono le persone e i nostri dipendenti hanno giocato un ruolo fondamentale nel successo che Hays ha ottenuto in questi 50 anni. Per questo, non vediamo l’ora di festeggiare insieme a loro, ai nostri clienti e ai nostri candidati questo importante traguardo”.





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Guarda gli altri Scatti
motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.