dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 31 lug. (Labitalia) - E' in partenza a novembre il Matis, Masterlab in travel innovation strategy, un nuovo importante master ideato da H-Farm education e travel appeal, una proposta unica in Italia. Il Matis, rivolgendosi ai professionisti dell’accoglienza, punta a fornire strumenti utili per recepire le esigenze del cliente e trasformarle in un'esperienza su misura attraverso soluzioni di business efficaci e dirompenti sfruttando a pieno le potenzialità del digitale. Il master si compone di 5 laboratori immersivi, per un totale di 15 giornate di formazione nell’arco di sei mesi. Gli studenti avranno l’opportunità di analizzare la qualità della loro proposta turistica e posizionamento, imparare a progettare un’esperienza di viaggio su misura, utilizzare le ota in modo strategico, sfruttare i diversi media per raccontarsi al meglio, trasformare le loro intuizioni in soluzioni concrete per rendere competitivo il loro business.Il masterlab è ideato e realizzato con Mirko Lalli, fondatore e amministratore delegato di Travel Appeal, la startup di intelligenza artificiale e big data a servizio della digital reputation per le aziende del travel. Uno dei valori aggiunti del master è quello di ripensare in modo integrato la relazione tra le diverse funzioni professionali che oggi operano nel settore, facendole interagire nei workshop e valorizzando il contributo di ciascuna nella progettazione dell’esperienza per i viaggiatori. Media partner del Matis è TTG Italia, la testata più letta da chi lavora nel turismo, che seguirà l'iniziativa con aggiornamenti e notizie pubblicando il percorso del Matis attraverso il settimanale Ttg, l'agenzia di stampa e i canali social.





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Guarda gli altri Scatti
motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.