Roma, 25 giu. (Labitalia) - Competenza e passione per l'ecobio cosmesi. Queste le caratteristiche di Omia che, da sempre, punta sulle persone. "La gestione del capitale umano -si legge in una nota- è una delle più importanti azioni di medio-lungo periodo inserita all’interno della strategia aziendale che prevede un piano costante di formazione per le risorse interne e l’inserimento di 5 nuove figure professionali entro la fine dell’anno". Nello specifico, l’azienda ricerca: un production planner per il reparto di produzione; un trade marketing specialist da inserire nell’ufficio marketing; un responsabile servizio clienti per fornire assistenza ai consumatori; un financial controller per monitorare e supervisionare i processi aziendali e un hr generalist che fornirà supporto alla direzione risorse umane su una vasta gamma di attività come relazioni con i dipendenti, formazione interna, ricerca e selezione, gestione dei benefits."Il nostro principale obiettivo -afferma Gianluca Angioletti, amministratore delegato di Omia EcoBio Cosmetics- di breve periodo è il consolidamento della distribuzione in Italia, dove Omia già detiene la leadership del mercato EcoBio con un market share pari al 38%. Sarà poi attraverso l’ingresso progressivo in altri mercati europei, l’acquisizione di un nuovo, ulteriore sito produttivo e la partnership con istituti di ricerca d’eccellenza che proietteremo l’azienda a superare i 30 milioni di euro nei prossimi cinque anni".La ricerca, la formazione, la gestione e anche l’amministrazione delle risorse umane costituiscono leve indispensabili per il successo dell’azienda che, nel corso del 2019, punta ad affacciarsi anche sul mercato internazionale, senza perdere di vista la realtà italiana. Gli investimenti in capitale umano consentiranno ad Omia di dotarsi di una struttura interna maggiormente competente e competitiva, per continuare ad essere una realtà aziendale di successo pronta ad affrontare le sfide future e l’obiettivo quinquennale prevede di raddoppiare il fatturato entro il 2022.

in evidenza
E' morto a 70 anni Niki Lauda Fu una leggenda della Formula 1

Sport

E' morto a 70 anni Niki Lauda
Fu una leggenda della Formula 1

in vetrina
Coldiretti, un italiano su quattro green. 2021, no alla plastica monouso in Ue

Coldiretti, un italiano su quattro green. 2021, no alla plastica monouso in Ue

motori
Nissan X-Trail: gamma motori rinnovata

Nissan X-Trail: gamma motori rinnovata

i più visti
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Killfie: suicidi da foto. Nel 2018 259 vittime da "selfie della gleba"
di Diego Fusaro
Guido Grimaldi. Movimentazione delle merci: azione combinata strada/mare/ferro
di Paolo Brambilla - Trendiest
Sigarette elettroniche, mercato in crescita in Italia. Ecco i dati
di Anna Capuano

I sondaggi di AI

Guerra dei dazi, stai con gli Stati Uniti o con la Cina?


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.