Roma, 24 lug. (Labitalia) - Come diventare imprenditori digitali? Lo spiega la star del web Mik Cosentino nel suo libro 'La bibbia dell’infobusiness. I 22 comandamenti per creare un business online' (Mondadori), già bestseller cartaceo e da oggi disponibile anche in formato ebook. Grazie alla campagna di lancio coordinata da Giacomo Bruno, noto come 'il papà degli ebook', il libro ha scalato in poche ore migliaia di posizioni, arrivando ad essere numero 1 nella classifica di categoria dei bestseller Amazon.Mik Cosentino, ex nuotatore professionista della nazionale italiana, dal 2014 si occupa di avviare processi di digitalizzazione di business online fino a renderli quasi del tutto autonomi, ovvero in grado di generare un profitto ricorrente in maniera automatica. Oggi la sua impresa ha raggiunto il ragguardevole valore di oltre tre milioni di euro, attirando l’attenzione dei più importanti media italiani."Con il mio libro - spiega - voglio accompagnare il lettore verso la libertà finanziaria che è ottenibile grazie alle passioni, al mestiere che già si svolge, ai talenti o alle idee ancora inespresse. Lo scopo è infatti la trasformazione delle competenze e delle conoscenze in un business solido che, tramite il web, può arrivare a generare guadagni ricorrenti e automatici, in maniera del tutto indipendente dal tempo dedicato".Della campagna su Amazon Italia si è occupato Giacomo Bruno, fondatore di Bruno Editore, già noto per aver promosso oltre 150 libri in 2 anni, sia di autori emergenti che di autori internazionali, ognuno dei quali è diventato Bestseller in meno di 24 ore dal lancio."Conosco Mik Cosentino - dice Giacomo Bruno - da molti anni e non solo è un grande studioso del marketing e di tutte le sue applicazioni. Ma è anche un ragazzo dal grande cuore e di grande umiltà, pronto a imparare e a confrontarsi con i migliori. Promuovere il suo libro è stata una bella sfida, proprio per questo il risultato di Bestseller è ancora più gratificante".Al successo ottenuto nelle librerie e negli store online con la versione cartacea, che ha portato 'La bibbia dell’infobusiness' a scalare le classifiche editoriali, si aggiunge il rilancio effettuato da Giacomo Bruno sui suoi seguitissimi canali: Facebook (1.000.000 fan), Instagram (180.000 follower) e la mailing list della Bruno Editore da 150.000 iscritti. "Giacomo Bruno - aggiunge Mik Cosentino - è sempre stato per me un grande esempio di imprenditoria e professionalità. Insieme abbiamo sviluppato molti progetti, tutti di grande successo. Quando ho deciso di lanciare la versione ebook del mio libro, non potevo che rivolgermi a lui che in questo settore è il numero 1 assoluto".

in evidenza
7 donne su 10 fingono l’orgasmo Uomini, stress da prestazione

Sondaggio di JOYclub

7 donne su 10 fingono l’orgasmo
Uomini, stress da prestazione

in vetrina
Neve in pianura al Nord e neve a Milano in arrivo. Ecco quando. Meteo neve

Neve in pianura al Nord e neve a Milano in arrivo. Ecco quando. Meteo neve

motori
Nissan GT-R50 by Italdesign, prodotta in soli 50 esemplari

Nissan GT-R50 by Italdesign, prodotta in soli 50 esemplari

i più visti
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
“Il Libraio”. Il nuovo libro dell'avvocato-scrittore sanremese Alberto Pezzini
Parità di genere. La presenza femminile nelle aziende e nelle istituzioni
di Paolo Brambilla - Trendiest
Il potere deve dirottare il dissenso, lo fa anche con le sardine
di Diego Fusaro

I sondaggi di AI

Ipotesi elezioni politiche a fine marzo. Chi voteresti?


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.