dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 14 gen. (Labitalia) - Cercasi profili professionali nel settore fotovoltaico. A lanciare l'offerta Imc Holding, unica azienda italiana della green economy ad essere stata premiata dall’Itqf, l’Istituto tedesco qualità e finanza, con il marchio di valore conferito alle imprese più meritevoli. Il titolo consente all’impresa di sedersi al tavolo con Enel, Esso, Deutsche Bank, Vodafone, Intesa San Paolo e il gruppo Allianz. L'impresa ha deciso di aprirsi alla ricerca di nuove figure professionali da inserire a pieno titolo nel proprio organico. Nello specifico, è attivo un piano di nuove assunzioni per 130 consulenti energetici in tutta Italia, e le date di formazione che avranno la struttura di un vero e proprio evento si terranno durante il prossimo semestre. Gli incontri previsti si terranno a Milano il 22 febbraio, a Roma il 22 marzo, a Bari il 15 aprile, a Milano il 20 maggio, ancora Roma il 21 giugno e Bari il 19 luglio. Il secondo piano di assunzioni promosso dalla Imc Holding riguarda, invece, l’assunzione di 90 addetti al telemarketing per le sedi di Latina e Pomezia. Le figure ricercate rappresentano un’evoluzione del consueto addetto al telemarketing, in quanto il ruolo richiede competenze tradizionali unite alle competenze del marketing a risposta diretta. Le persone saranno assunte secondo il contratto collettivo nazionale riservato alle operatrici del telemarketing outbound stipulato dall’AssoCall, l’ente che ha stipulato il contratto collettivo del settore in concertazione con il governo e di cui Imc Holding è parte e componente attiva. Fondata da Daniele Iudicone e Mauro Bianchi, Imc Holding è anche proprietaria del marchio Fotovoltaico Semplice e ha impiegato anni di ricerca scientifica al fine di garantire delle innovazioni degne di note ai propri prodotti. Questo ha consentito la progettazione e la creazione di sistemi di impianti tra i più evoluti al mondo, con un conseguente risparmio per le tasche dei clienti che hanno optato per l’installazione dei pannelli fotovoltaici nella propria abitazione privata. L’azienda gode anche della certificazione 'Zero Truffe' conferita dal mensile edito dall’imprenditore Matteo Fago, 'Il Salvagente', e pensata per garantire l’effettiva qualità, in maniera oggettiva, di tutte le realtà che ne fanno richiesta.





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Guarda gli altri Scatti
motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.