dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 17 gen. (Labitalia) - Assosomm, associazione che riunisce agenzie per il lavoro, si rafforza con l'ingresso di due nuove associate: Sky Job Spa (www.skyjob.it) e Adhr Group Spa (www.adhr.it).“Diamo il benvenuto nella nostra associazione - afferma il presidente di Assosomm, Rosario Rasizza - a Sky Job e Adhr Group: rafforzarci significa poter contare su nuove energie per continuare nel nostro cammino di sostegno e di sviluppo per il mondo della staffing industry in Italia, promuovendo il dibattito sulle soluzioni di crescita del sistema impresa italiano".Sky Job è una società giovane e innovativa, nata con l’intento di essere un punto di riferimento per i candidati, che possono contare sull’attenzione e sulla disponibilità di un team consapevole dell’importanza di investire nelle persone. La sede italiana di Sky Job è ubicata a Cagliari con uffici secondari a Roma e Milano. Sky Job ha un piano di sviluppo per l’apertura di nuove filiali nelle regioni italiane per garantire ad aziende e candidati un servizio efficace.“È importante per noi sentirci rappresentati da un’associazione di categoria che tuteli il nostro operato e sappia rispondere ed essere presente supportandoci nell’esercizio della nostra attività”, spiega Cristiano Baldrighi, amministratore delegato di Sky Job.Adhr Group, società a capitale interamente italiano, è stata fondata oltre 12 anni fa. La sensibilità ai cambiamenti del mercato e la ricerca costante di soluzioni innovative ha permesso ad Adhr Group di affermarsi, nel tempo, come partner dall’esperienza distintiva in ambito Human Resource, fondata sulla competenza tecnica, sulla personalizzazione delle soluzioni e sulla inclusività del cliente. “Adhr Group crede fortemente nella possibilità di valorizzare necessità e interessi comuni a tutte le agenzie per il lavoro - commenta Leonardo Nieri, amministratore delegato di Adhr Group - attraverso un rapporto associativo fatto di collaborazione e concretezza, all’interno del quale potersi sentire rappresentati nel mondo delle politiche attive. Quindi, non solo assistenza e informazione costante e aggiornata, ma anche parte attiva di dinamiche del mondo delle Apl, spesso nelle mani di pochi grossi attori del settore, e non della totalità dei suoi protagonisti”.




Advertisement

in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Gli Scatti d’Affari

Agici, a Milano il workshop "Net Zero Economy al 2050: miraggio o realtà?”

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo: conclusa la nona tappa di ‘Imprese Vincenti’

Gli Scatti d’Affari

ASPI e Automobile Club celebrano il centenario dell'A8 Milano - Varese

Gli Scatti d’Affari

AXA Italia accoglie i figli dei dipendenti per il Kids’ Day 2024

Gli Scatti d’Affari

Festival della Comunicazione di Camogli: dedicato all’economia e alle imprese

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna è partner di MITO SettembreMusica 2024

Gli Scatti d’Affari

Zalando, presentata la nuova campagna Autunno Inverno 2024

Gli Scatti d’Affari

TheFork celebra le 60 migliori novità della ristorazione con i TheFork Awards

Gli Scatti d’Affari

Trenitalia partner ufficiale di X Factor 2024

Gli Scatti d’Affari

PwC e Accademia Carrara: le opere di Moradi in mostra a Milano e Bergamo

Guarda gli altri Scatti
motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.